Ultim’ora, altra cessione eccellente in casa Inter: i dettagli

Secondo le notizie dell’ultim’ora starebbe arrivando un’altra cessione eccellente in casa Inter, andiamo a vedere tutti i dettagli di tale operazione

Tempo di ultimi movimenti di mercato per la squadra nerazzurra, dove oltre agli ultimi acquisti, si valuta anche qualche partenza per liberare un posto nel reparto offensivo di Simone Inzaghi.

Inter, cessione
Inter, cessione eccellente (Ansa) – calciomercato-inter.it

In campo è arrivato il primo successo nell’esordio stagionale dei vicecampioni d’Europa, una vittoria in casa contro il Monza con Lautaro Martinez mattatore, vista la doppietta del nuovo capitano interista con un gol per tempo.

La squadra avrà modo di prepararsi al prossimo match, la seconda giornata di campionato vedrà infatti l’Inter impegnata nel posticipo del lunedì sera, quando verrà ricevuta dal Cagliari in terra sarda. Nel frattempo, si cerca di mettere a punto le ultime questioni relative al calciomercato.

La trattativa decolla, addio all’Inter

Obiettivo principale è quello di trovare un difensore, come dichiarato dall’AD Marotta, sono avanzati i contatti con il Bayern Monaco per arrivare a Benjamin Pavard. Un’operazione che sembra ormai definita e che potrebbe essere chiusa ufficialmente nelle prossime ore. Un acquisto che potrebbe non chiudere il calciomercato dell’Inter.

Gli ultimi movimenti potrebbero riguardare l’attacco. Arrivati Arnautovic e Thuram al posto di Dzeko e Lukaku, l’unica punta confermata rischia di essere Lautaro, il quale potrebbe ritrovare un ex compagno di squadra. Si valuta, infatti, il ritorno di Alexis Sanchez in nerazzurro, con il cileno libero dopo la fine del suo contratto con il Marsiglia.

Joaquin Correa, Inter
Inter, cessione eccellente: i dettagli dell’addio di Joaquin Correa (Ansa) – calciomercato-inter.it

Proprio il club francese potrebbe innescare il domino che riporterebbe il ‘Nino Meravilla’ a San Siro. Per il ritorno di Sanchez è necessaria la partenza di Joaquin Correa, ormai fuori dai piani di Inzaghi e lasciato fuori al debutto in campionato.

Dopo l’interessamento del Torino e quello di Betis e Bournemouth, è il Marsiglia la società ad aver fatto i passi più concreti per l’ex Lazio. Un affare che sembra essere ben avviato e che potrebbe chiudersi anche nelle prossime ore. La trattativa prevede il trasferimento di Correa alla corte di Marcelino in prestito con diritto di riscatto per un totale complessivo di 15 milioni di euro: due per il prestito oneroso, 13 per l’eventuale riscatto.

Un’operazione che toglierebbe un ‘problema’ ad Inzaghi e aprirebbe le porte, come detto, al ritorno di Sanchez. Il cileno ha messo in stand-by tutte le offerte che finora gli sono arrivate, per aspettare la mossa dell’Inter. Quella che potrebbe arrivare appena definita la cessione di Correa.

Impostazioni privacy