Sorpresa Giuntoli, il flop Inter per Allegri

A sorpresa Giuntoli starebbe trattando un nuovo nome per la Juventus: si tratta di un flop dell’Inter che potrebbe essere presto allenato da Allegri.

Cristiano Giuntoli starebbe seguendo con interesse un giovane giocatore transitato dall’Inter. Il mercato della Juve si è chiuso con un minimo storico in termini di acquisti ed è per questo che il club bianconero si sta guardando già intorno per gli affari del domani. Un nome potrebbe proprio essere l’ex promessa nerazzurra che in questa stagione può rilanciarsi. Allegri sarebbe ben felice di accogliere questo nuovo acquisto.

Giuntoli studia il colpo: il flop dell'Inter può andare da Allegri
Max Allegri potrebbe allenare presto un flop dell’Inter: Giuntoli studia il colpo – (ANSA) – calciomercato-inter.it

La Juve si è vista costretta ad operare al ribasso, per contenere i costi dopo le tante problematiche societarie scaturite dal terremoto plusvalenze. Proprio per questo si sta affidando ai giovani per ripartire. Le uniche due operazioni sono state fatte in questo senso sulle fasce. Ovvero l’arrivo di Weah e il ritorno alla base di Cambiaso, con quest’ultimo che ha relegato in panchina addirittura un mostro sacro come Kostic per tutto il pre-campionato e le prime due giornate. Salvo poi riprendersi una maglia ad Empoli.

Giuntoli a sorpresa può trattare il flop dell’Inter

Proprio sulle fasce si starebbe pensando di prendere questo nuovo giocatore, abile a giocare nel 3-5-2 di Allegri. Parliamo di Raoul Bellanova, approdato durante questa estate al Torino. Il classe 2000 è visto come uno dei terzini più promettenti nel panorama italiano. In bianconero potrebbe essere un’ottima soluzione per alternarsi ai giocatori già citati sopra. Lanciato nel settore giovanile del Milan è al Cagliari che si mette in luce nella stagione 2021-22, nonostante la retrocessione dei sardi.

Il flop dell'Inter può andare alla Juve di Allegri
Raoul Bellanova nel mirino di Giuntoli: può andare alla Juve – (ANSA) – calciomercato-inter.it

L’anno scorso il passaggio in prestito all’Inter dove però colleziona solo 18 presenze, la maggior parte in scampoli di gara. Non è scattata la scintilla con Inzaghi né con l’universo nerazzurro, facendo così rientro alla base a fine stagione.

L’Inter non ha esercitato il riscatto per lui ed ecco che quest’estate è stato il Torino a comprarlo a titolo definitivo. Il giocatore è dei granata a tutti gli effetti e Juric sembra volerne fare un perno imprescindibile della sua squadra. Anche nel Toro gioca esterno a tutta fascia e fin qui è sempre stato titolare: è l’erede designato di Singo. Ma se dovesse fare un’ottima annata sembra naturale che su di lui si accenderebbero gli occhi delle big. E una delle squadre che lo sta seguendo è come detto la Juve.

Giuntoli, dunque, potrebbe seguire l’evoluzione del giocatore durante l’annata. Parliamo comunque di un calciatore che è da tempo sull’agenda bianconera. Il dirigente sfrutterebbe gli ottimi rapporti che ha con il Torino per cercare di arrivare all’esterno. Naturalmente un discorso da approfondire verosimilmente a fine stagione.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI: Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Impostazioni privacy