Cuadrado e la famiglia Inter: spunta un pagliaccio, tifosi scatenati sui social

Grande soddisfazione per Juan Cuadrado che sente di aver trovato una nuova famiglia in casa Inter, dichiarazione che non è piaciuta a tutti.

Nemmeno il tempo di iniziare la stagione che per la Serie A è arrivato di nuovo il momento di mettersi in pausa, nei prossimi giorni giocheranno le nazionali e per rivedere i club in campo bisognerà aspettare ancora un po’. Bene fin qui Milan e Inter che, grazie anche ai loro nuovi acquisti, sono riusciti ad affacciarsi alla pausa a ponteggio pieno. Grande soddisfazione per il nuovo arrivato Juan Cuadrado che ha deciso di festeggiare questo avvio in una maniera tutta speciale.

Juan Cuadrado, il post sulla famiglia Inter
Juan Cuadrado si gode l’Inter, spunta la faccina di un pagliaccio (Instagram) – Calciomercato-Inter.it

L’ex Juventus ha cambiato casacca e lo ha fatto all’insegna delle critiche. Tuttavia, i tifosi sembrano aver già scordato il suo passato in bianconero e sembrano pronti a supportare il nuovo esterno nerazzurro. Lo stesso che ha da poco pubblicato una foto dove paragonava l’Inter alla sua famiglia, una mossa che ha suscitato un certo scalpore tra il pubblico.

Qualcuno sembra aver apprezzato, ma qualcun altro ha invece storto il naso. A testimonianza che Cuadrado dovrà lavorare sodo se vorrà convincere l’interno ambiente nerazzurro a schierarsi dalla sua parte. E questo non vale solo per i tifosi, ci sono infatti alcuni elementi all’interno della rosa meneghina che sembrano fidarsi ancora poco dell’esperto colombiano.

Inter, Cuadrado si mostra in famiglia: il post fa discutere

Foto di famiglia per l’ex juventino che al termine dell’ultima gara di campionato, quella che ha visto i nerazzurri battere in casa 4-0 la Fiorentina dove il colombiano è stato anche protagonista di un assist, si è mostrato in compagnia dell’amico Lautaro Martinez. L’argentino ha sempre difeso il nuovo compagno di squadra e ha perciò deciso di apparire insieme a lui nello scatto. Peccato, però, che la scelta non sembra essere particolarmente piaciuta Kristjan Asllani.

Juan Cuadrado il post con Lautaro Martinez
Il discusso post di Juan Cuadrado, scatto in famiglia insieme a Lautaro Martinez (Instagram) – Calciomercato-Inter.it

L’ex Empoli ha infatti deciso di commentare il post di Cuadrado con l’emoji di un pagliaccio, a testimonianza di come il colombiano dovrà lavorare ancora sodo per portare tutti dalla sua parte. La scelta dell’albanese ha più il sapore della burla che altro ma è lecito pensare che il suo commento, seppur principalmente scherzoso, incarni in qualche modo il pensiero di molti tifosi.

La prossima partita sarà già fondamentale, si tornerà in campo il 16 settembre e ci sarà già il primo derby della stagione. Una sfida da scudetto tra Inter e Milan che si augurano di tornare dalla sosta con tutti gli elementi a disposizione. Perdere qualcuno in questo periodo potrebbe rivelarsi una vera tegola. Cuadrado ne ha giocati di match così importanti e non vede l’ora di dire la sua nel giorno del derby. Far bene potrebbe farlo entrare ancor di più nelle grazie dei tifosi nerazzurri.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI: Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Impostazioni privacy