Eliminato Lukaku: la scelta è clamorosa

Romelu Lukaku deve fare i conti con una decisione che ha lasciato di stucco tutti i tifosi: le parole sono durissime.

Romelu Lukaku è sceso in campo per la prima volta con la maglia della Roma nel match perso dai giallorossi all’Olimpico contro il Milan (1-2). Il suo ingresso non è servito ai padroni di casa per raddrizzare una gara ormai compromessa, ma il bomber belga ha fatto subito capire che con lui in campo la musica potrà essere ben diversa.

Lukaku eliminato: scelta durissima
Parole molto dure per Lukaku: la scelta spiazza i tifosi – Foto ANSA – Calciomercato-Inter.it

 

Servirà il miglior Lukaku per tirare la Roma fuori dai bassifondi della classifica. Gli uomini di Mourinho hanno ottenuto solo un punto in queste prime tre gare di campionato: l’auspicio è che già nella sfida contro l’Empoli, dopo la sosta per le Nazionali, Lukaku possa guidare l’attacco giallorosso.

Nel frattempo l’attaccante della Nazionale belga sembra ormai un ricordo sempre più sbiadito nel mondo Inter. I tifosi non hanno affatto digerito il suo comportamento di quest’estate e anche il tecnico dei nerazzurri, Simone Inzaghi, ha fatto chiaramente capire di essere rimasto deluso dall’atteggiamento del giocatore.

Lukaku, che smacco: il belga cancellato del tutto

Non è tutto, perché pare che anche alcuni dei suoi compagni storici all’Inter abbiano deciso di rompere ogni tipo di rapporto con Lukaku. Già alla fine di luglio, quando ormai si erano interrotti i contatti tra la Beneamata e Big Rom, Lautaro Martinez aveva espresso concetti molto chiari all’indirizzo del suo ex compagno di reparto. Il ‘Toro’ aveva ammesso di esserci rimasto male e di aver provato a chiamare Lukaku nei giorni più concitati, ma di non aver mai ricevuto risposta dal belga.

Lautaro-Lukaku, bordata del Toro
Lautaro Martinez non perdona Lukaku – Foto ANSA – Calciomercato-Inter.it

Lautaro Martinez è tornato sull’argomento dopo il match stravinto dall’Inter contro la Fiorentina (4-0). Al termine della gara contro i viola l’attaccante argentino – autore di una doppietta – è intervenuto ai microfoni di DAZN e ha risposto anche alle domande sull’attuale attaccante della Roma.

Quando gli è stato fatto notare che Thuram ha imitato la sua esultanza con Lukaku, Lautaro Martinez si è affrettato a dire che non esulta più in quel modo. Inoltre, alla domanda sull’aver tolto il ‘segui’ sui social a Lukaku, il bomber nerazzurro ha preferito sorvolare, limitandosi a dire di essere contento di giocare con Thuram, Arnautovic e Sanchez.Ho glissato sulla domanda? Sì”, ha poi concluso Lautaro Martinez, lasciando chiaramente intendere di aver chiuso tutti i rapporti con quella che una volta era la sua spalla perfetta.

Impostazioni privacy