Serie A, si ferma uno dei protagonisti del campionato: che mazzata

Brutte notizie per il club che durante l’ultimo incontro di Serie A ha visto un prezioso elemento farsi male: svelati i tempi di recupero.

Serie A che è ricominciata sotto il segno del Napoli campione d’Italia, delle due milanesi e del sorprendete Hellas Verona. Dopo due giornate sono solo quattro le squadre che sono riuscite a fare punteggio pieno. Occhi puntati dunque sul Inter e Milan che, autrici entrambe di un grande calciomercato, sono tornate di diritto ad essere le favorite per lo scudetto. Peccato, però, che questo inizio di stagione sia già nato sotto il segno degli infortuni.

Serie A, nuovo infortunio
Altro infortunio in Serie A, si è fatto male un prezioso elemento (Ansa) – Calciomercato-Inter.it

Sono tanti i club che stanno facendo i conti con i guai fisici, vecchi e nuovi, dei loro tesserati. Alcuni pezzi da novanta sono finiti a box e saranno costretti a rimanere in infermeria per un bel po’ di tempo. I tecnici dovranno quindi stringere i denti sperando che anche le seconde linee, presto chiamate a scendere in campo, dicano la loro e che possano in qualche modo rubare la scena.

Attenzione al big match tra Roma e Milan in programma venerdì prossimo dove i giallorossi saranno orfani di Paulo Dybala e Renato Sanches. Due pedine fondamentali per José Mourinho che con la loro assenza rischiano di complicare ulteriormente l’avvio altalenante da parte dei giallorossi. Ma non è tutto, perché al termine dell’ultima partita proprio dei rossoneri è arrivato il comunicato ufficiale da parte del club che ha annunciato un altro stop per un titolarissimo.

Tegola per il tecnico, si è fatto male durante la seconda giornata: ecco quando potrebbe tornare

Partita casalinga per il Milan lo scorso fine settimana che è stato chiamato a sfidare a San Siro il Torino di Ivan Juric: 4 goal rifilati dal Diavolo al Toro con grande soddisfazione da parte di mister Stefano Pioli che può così continuare a guardare le rivali dell’alto verso il basso. Nessuna buona notizia invece per i granata che durante l’incontro hanno anche visto farsi male Antonio Sanabria.

Infortunio Antonio Sanabria, i tempi di recupero
Il Torino saluta Sanabria, ecco quanto tornerà a disposizione di Juric (Ansa) – Calciomercato-Inter.it

Tormentone di calciomercato del Torino che fino a poche settimane fa sembrava in procinto di cedere il proprio attaccante, con destinazione Lazio, ma alla fine il paraguaiano classe 1996 è rimasto nel club in cui milita dal 2021. Nessun goal per lui in questo avvio di campionato e nessun goal in vista nemmeno nelle prossime settimane.

Sanabria ha rimediato un problema alla parte posteriore della coscia destra e dovrebbe rimanere fermo fino al rientro dopo la sosta. Problemi seri in attacco ora per la società con a capo il presidente Urbano Cairo che spera di consegnare al proprio tecnico un centravanti in più. Nelle ultime ore ha preso piede il nome di Duvan Zapata, in uscita dall’Atalanta, e il Torino spera di chiudere in tempo. Il calciomercato è ormai prossimo alla definitiva conclusione.

Impostazioni privacy