Sensi, conto alla rovescia: quando diventerà papà

Manca davvero poco all’arrivo del secondo figlio per Stefano Sensi: la moglie del centrocampista dell’Inter ha svelato la data su Instagram.

Stefano Sensi non ha preso parte alla splendida vittoria dell’Inter contro la Fiorentina (4-0 il punteggio finale per i nerazzurri) a causa di un affaticamento muscolare. Niente di grave per il centrocampista di Urbino, che dopo essere stato al centro di alcuni rumors di mercato è rimasto all’Inter con la convinzione di potersi ritagliare il suo spazio nella rosa a disposizione di Simone Inzaghi.

Stefano Sensi sta per diventare di nuovo papà
Grande gioia per Stefano Sensi: bebè in arrivo – Foto ANSA – Calciomercato-Inter.it

Sensi, che proviene da una buona stagione a Monza (28 presenze e 3 reti in campionato), è sembrato molto carico anche per la bella novità che sta per arrivare nella sua vita privata. Il giocatore, infatti, sta per diventare papà per la seconda volta.

Il 5 aprile 2022 Giulia Amodio, moglie del centrocampista nerazzurro, aveva dato alla luce la piccola Ludovica: la coppia – che era convolata a nozze l’estate precedente, ndr – aveva deciso di celebrare il grande evento con un post su Instagram che ha ottenuto il pieno di like.

Già all’epoca Stefano Sensi e Giulia Amodio avevano scelto di condividere ogni momento della gravidanza sui social. Anche in questa seconda attesa la coppia ha voluto rendere partecipi i fan, che non vedono l’ora di poter salutare l’arrivo del secondo figlio del giocatore dell’Inter e della modella romagnola.

Stefano Sensi e Giulia Amodio, bebè in arrivo: ecco quando

Durante una Q&A su Instagram è stata la stessa Giulia Amodio a confermare che ormai manca davvero poco all’arrivo del bebè. Rispondendo alla domanda di un fan, lady Sensi ha rivelato che il termine è il 29 settembre ma probabilmente il piccolo vorrà uscire prima. Una notizia che ha ovviamente mandato in estasi tutti i fan della coppia, che non vedevano l’ora di ricevere dettagli precisi sulla nascita del secondo figlio di Stefano e Giulia.

Sensi presto papà per la seconda volta
Sensi ancora papà, manca poco: ecco la data – Foto ANSA – Calciomercato-Inter.it

Un momento davvero felice per Stefano Sensi, che ha potuto indossare nuovamente la maglia dell’Inter in una gara ufficiale (Simone Inzaghi lo ha buttato nella mischia nel secondo tempo di Cagliari-Inter) e ora si prepara a diventare papà per la seconda volta.

Morale alle stelle anche per Giulia Amodio, legata ormai da diversi anni al centrocampista 28enne. Lady Sensi è seguitissima anche su Instagram dove può contare su oltre 128.000 fan: nei suoi post e (soprattutto) nelle sue Storie ha tenuto aggiornati i follower su questa gravidanza che sta ormai giungendo al termine.

Impostazioni privacy