Scommesse, Serie A senza segreti: con un euro ne vince 33mila

Altro che lo scherzo del Genoa, quest’uomo è riuscito davvero a prevedere dei risultati assurdi: ciò che è successo ha dell’incredibile.

Inizio di stagione davvero difficile da prevedere anche per gli scommettitori più incalliti. Eppure, qualcuno in grado di far saltare il banco c’è stato comunque: circa 33 mila euro sono già stati vinti in queste prime settimane di calcio giocato. Era davvero difficile pronosticare un Hellas Verona così in alto e le due romane relegate in fondo alla classifica ma qualcuno è stato abbastanza lungimirante da capirlo in anticipo.

Serie A, vinti più di 32 mila euro
La Serie A fa sorridere uno scommettitore, con un euro ne vince più di 32 mila (Ansa) – Calciomercato-Inter.it

Intuizione geniale o semplice fortuna? In questi casi è necessario avere un mix di entrambe queste doti se si vuole riuscire a mettere in tasca una somma di denaro senza dubbio soddisfacente. L’estate sta per finire ma questo particolare tifoso sentirà un po’ meno lo svanire della bella stagione. Settembre è alle porte e con i soldi vinti potrebbe anche decidere di prendersi una pausa dal proprio lavoro.

Questa volta si tratta di una scommessa reale, non come quella burlescamente condivisa dal Genoa che ha fatto inciampare più di qualche addetto ai lavori che l’ha mostrata in diretta sulle reti nazionali spacciandola per vera. Se quella ha fatto il giro del web pur essendo finta, è lecito aspettarsi la stessa sorte anche per questa incredibile schedina.

L’uomo che ha sbancato la Serie A: gioca un euro e ne vince più di 32 mila

Tutto è andato in scena durante la seconda giornata di campionato, iniziata il 26 agosto e terminata il 28. Il tifoso proveniente dalla provincia di Lecce sarà sicuramente rimasto incollato tutto il fine settimana davanti alla televisione o al proprio smartphone per seguire i risultati. Soprattutto dopo essere riuscito ad azzeccare i primi che erano anche tra i più difficili.

Serie A, vinti quasi 33 mila euro
Salta il banco in Serie A, uno scommettitore ha incassato circa 33 mila euro – Calciomercato-Inter.it

Ben nove risultati indovinati per questo tifoso che con un solo euro, probabilmente messo lì anche un po’ per scherzo, è riuscito a prendere prima le vittorie casalinghe di Frosinone, Milan e Verona rispettivamente contro Atalanta, Torino e Roma, e ha visto poi anche tutti gli altri risultati diventare realtà. Tra i pronostici più sorprendenti non è mancata nemmeno la vittoria casalinga del Genoa che è riuscita ad imporsi di misura sul campo della Lazio.

Insomma, una storia simile a quella raccontata all’interno della saga di Ritorno al Futuro, dove uno dei protagonisti acquista dal futuro un vecchio almanacco sportivo dove sono scritti tutti i risultati di sempre. Una volta tornato alla sua epoca sfrutta l’almanacco per indovinare ogni esito degli incontro futuri e in questo modo è riuscito a costruire la sua fortuna.

Impostazioni privacy