Roma, lady Svilar è una bomba a orologeria: che bellezza

La bellissima fidanzata del secondo portiere della Roma, Mile Svilar, ha pubblicato un’immagine bollente sul proprio profilo Instagram

In casa Roma c’è grande fermento. I tifosi giallorossi attendono con ansia l’annuncio relativo all’acquisto di Romelu Lukaku, per il quale serve ancora un po’ di pazienza. Il popolo giallorosso fino a qualche ora fa ha vissuto un’estate davvero complicata, soprattutto per quanto concerne il ruolo del centravanti. Senza l’infortuni Tammy Abraham, mister Mourinho deve affidarsi al Gallo Andrea Belotti.

I dettagli sulla bellissima fidanzata di Svilar
Ecco chi è la splendida compagna di Mile Svilar (Instagram: @peetersjune) – Calciomercato-Inter.it

Ma a brevissimo le cose potrebbero cambiare. Nelle scorse ore Tiago Pinto e il vicepresidente Ryan Friedkin hanno preso un aereo per viaggiare in direzione Londra. Una vera e propria missione, con un obiettivo ben chiaro: far sì che Big Rom diventi un nuovo calciatore giallorosso il più in fretta possibile. È questa la volontà della proprietà americana, che intende sfruttare gli ottimi rapporti con Todd Boehly (il numero uno del Chelsea).

Non è un caso che i ‘Blues’ abbiano aperto all’ipotesi di un trasferimento in prestito. I tifosi sognano la fantastica coppia Lukaku-Dybala, che alzerebbe di tanto l’asticella delle aspettative nella capitale sponda giallorossa. D’altronde, Mourinho è abituato a vivere momenti del genere: lo Special One è un vincente nato, la cose banali non fanno per lui.

Ora si ritrova una rosa di gran lunga migliorata rispetto alla passata stagione. Non vanno trascurati, infatti, pure gli arrivi di Evan N’Dicka, Houssem Aouar, Leandro Paredes, Renato Sanches e Rasmus Kristensen, oltre al ritorno alquanto significativo di Diego Llorente. Insomma, almeno sulla carta ci sono i presupposti per puntare davvero in alto stavolta.

Nei mesi a venire la porta sarà protetta ancora da Rui Patricio, la cui titolarità non appare in discussione. Ad ogni modo, Mourinho apprezza particolarmente il profilo del secondo estremo difensore giallorosso, ossia Mile Svilar. Il portiere belga naturalizzato serbo si è trasferito nella capitale durante l’estate del 2022, una volta scaduto naturalmente il contratto che lo legava al Benfica (giocò prevalentemente col Benfica B).

La fidanzata di Svilar è uno spettacolo: ecco di chi si tratta

Dopodiché, ha firmato un accordo scritto col club dei Friedkin fino al 2027, ma ha trovato un po’ di spazio solo in pochissime occasioni. Il tempo è certamente dalla sua parte. Parliamo di un calciatore che ha appena compiuto 24 anni, con ampi margini di miglioramento. Crescere sì, ma senza troppa fretta.

I dettagli sulla bellissima fidanzata di Svilar
June Peeters è la fidanzata di Svilar: bellezza da togliere il fiato (Instagram: @peetersjune) – Calciomercato-Inter.it

Nel frattempo, Svilar si gode la relazione con la sua splendida fidanzata, che sta procedendo a gonfie vele. Il riferimento, entrando più nello specifico, è a June Peeters, un’influencer belga che sui social ha dimostrato più volte di apprezzare parecchio le bellezze di Roma. Di lei non si sa tanto. I due sono fidanzati da ormai diversi anni e tra di loro sembra esserci un forte sentimento d’amore.

Tant’è che hanno deciso di venire in Italia a vivere insieme. Dalle foto su Instagram, dove conta più di 11mila followers, traspare anche la simpatia di June. Ma, ovviamente, il dettaglio principale è rappresentato dalla bellezza stupefacente di lady Svilar. I tifosi giallorossi sono rimasti letteralmente folgorati da June. Non potrebbe essere altrimenti.

Impostazioni privacy