Offerta da capogiro, Zhang fa ‘tremare’ Inzaghi

Il calciomercato dell’Inter prende forma con una clamorosa ipotesi di addio: decide tutto il presidente Steven Zhang

Un’annata strepitosa, conclusa con due nuovi trofei ed una finale di Champions League giocata quasi alla pari contro il Manchester City. È da qui che Simone Inzaghi è ripartito per tenere sempre più in alto la sua Inter, anche nella stagione appena cominciata.

Simone Inzaghi trema: clamoroso addio all'Inter
Saluta l’Inter, ipotesi choc: Inzaghi non può crederci (Ansa) – Calciomercato-inter.it

Il rotondo successo sul Monza ha portato la doppia firma del capitano, Lautaro Martinez. Ma vi è stato anche lo zampino di chi, per ultimo, ha deciso di firmare con la ‘Beneamata’: Marko Arnautovic. Tredici anni dopo, l’austriaco ha servito l’assist del 2-0 al ‘Toro’, convincendo già i tifosi nerazzurri.

Ci sarà tempo per veder sfrecciare anche Marcus Thuram, parte dell’artiglieria pesante che ha firmato a parametro zero per espressa scelta dei piani alti interisti. Beppe Marotta, in ottica calciomercato, ha operato in maniera decisa ma oculata. È chiaro come gli addii all’Inter siano stati innumerevoli, da Milan Skriniar a Marcelo Brozovic, arrivando fino alla rumorosissima partenza di Romelu Lukaku e Edin Dzeko.

Mancano una manciata di giorni alla chiusura ufficiale della sessione estiva di calciomercato ed intanto la dirigenza nerazzurra sta provando a valutare alcuni colpi last minute. Si parla della partenza di Correa, che potrebbe aprire ad un altro ritorno: quello di Alexis Sanchez. Ma anche un possibile nuovo ingresso al centro della difesa dove il solo Bisseck potrebbe non riuscire a non far rimpiangere Skriniar. Attenzione, però, perché può spuntare a sorpresa una clamorosa quanto inattesa cessione di uno dei pilastri di Simone Inzaghi.

Offerta folle e addio: Zhang gela Inzaghi

In una recente intervista Beppe Marotta ha dichiarato come l’Inter da qui al 1 settembre sarebbe ben decisa a rifiutare le eventuali offerte per i propri big. Un discorso che terrebbe botta in diversi casi ma una delle stelle della ‘Beneamata’, alla fine, potrebbe davvero fare le valigie lasciando tutti senza parole.

Simone Inzaghi trema: clamoroso addio all'Inter
Addio a sorpresa: così Calhanoglu lascia l’Inter (Ansa) – Calciomercato-inter.it

Si tratta di Hakan Calhanoglu che, circa un mese e mezzo fa, ha rinnovato il suo contratto con l’Inter fino all’estate 2027. Sembra però possibile che dall’Arabia Saudita – in particolar modo si parla del forte interesse dell’Al-Ahli – potrebbe arrivare un’offerta praticamente irrinunciabile dai vertici nerazzurri.

Per 60 milioni di euro, il presidente Steven Zhang in persona potrebbe dare il clamoroso via libera all’addio del trequartista turco. Un’ipotesi che, probabilmente, non piacerà a Simone Inzaghi. Calhanoglu nel suo ultimo anno nella Milano nerazzurra ha collezionato 49 presenze, 4 gol e 8 assist vincenti.

Impostazioni privacy