Occhio Inter, assalto a Lautaro: panico tra i tifosi

L’Inter deve tenere occhio e monitorare la situazione relativa a Lautaro Martinez: l’assalto di mercato è pronto, panico tra i tifosi

Lautaro Martinez è uno dei giocatori cardine dell’Inter di Simone Inzaghi. Dopo l’uscita di Lukaku e Dzeko, è ancora di più il vero e proprio fiore all’occhiello dell’attacco nerazzurro. Il giocatore su cui si fa affidamento per tornare a vincere lo scudetto dopo tre anni dall’ultima volta. Insomma parliamo di un attaccante imprescindibile per l’Inter, un giocatore dal suo peso non c’è né nella rosa meneghina né forse nell’intera serie A.

Occhio Inter, è pronto l'assalto per Lautaro Martinez
Occhio Inter, è pronto l’assalto per Lautaro Martinez: panico tra i tifosi – (ANSA) – calciomercato-inter.it

Basti pensare al fatto che l’argentino è insieme ad Osimhen il giocatore più pagato alle aste del fantacalcio che in questi giorni tengono compagnia migliaia di appassionati. Per la società è incedibile, anche Simone Inzaghi non vuole saperne di vedere l’Inter senza Lautaro. A meno di proposte irrinunciabili. E qui iniziano a venir fuori i primi timori.

L’Inter deve fare attenzione perché in realtà un assalto al calciatore sarebbe pronto. E tra i tifosi è già scoppiato il panico. Possibile che Lautaro parta già entro fine agosto?

Assalto a Lautaro, l’Inter deve fare attenzione: panico tra i tifosi

L’attaccante argentino è finito da tempo nel mirino di alcuni top club europei che sarebbero pronti ad investire su di lui importanti somme di denaro. Già nel corso dell’estate si era parlato di un possibile interessamento di alcune squadre sia in Europa che in Arabia. Queste voci sono emerse ancora più prepotenti nel corso degli ultimi giorni.

Il Real vuole Lautaro Martinez
Assalto a Lautaro Martinez, panico tra i tifosi – (ANSA) – calciomercato-inter.it

La situazione è facile da spiegare. Il Real Madrid è alla ricerca di un attaccante. Il giocatore designato doveva essere quel Mbappè tanto sognato nella capitale spagnola. L’affare di mercato però non si sblocca ed è probabile che il francese riesca a liberarsi solo la prossima estate, quando scadrà il contratto con il PSG. Nel frattempo l’asso francese è sempre più vicino alla permanenza nel club capitolino. Da qui la necessità per il Real di Ancelotti di trovare con urgenza un nuovo centravanti.

La scelta sarebbe ricaduta proprio su Lautaro Martinez. Il giocatore piace molto all’ex tecnico del Milan. Ma l’Inter non ne vuole sapere ed è pronta a fare muro per il proprio fuoriclasse. Il club spagnolo potrebbe però avere dalla sua un asso nella manica: una proposta da 100 milioni di euro per il club nerazzurro. A quel punto diventerebbe complicato resistere. I prossimi giorni possono essere decisivi.

Impostazioni privacy