Lukaku rubacuori: l’altro lato del bomber che può conquistare i giallorossi

Romelu Lukaku a brevissimo potrebbe firmare il nuovo contratto con la Roma targata José Mourinho: ecco chi è la fidanzata da urlo di Big Rom

È Romelu Lukaku il protagonista assoluto delle numerosi voci di calciomercato che stanno circolando ormai da qualche giorno. L’attaccante belga a brevissimo potrebbe sbarcare nuovamente nel campionato di Serie A, al fine di vestire i colori giallorossi. Una pista un po’ a sorpresa quella inerente alla Roma targata José Mourinho, anche se non del tutto.

La fidanzata di Lukaku può conquistare i tifosi della Roma
Ecco la fidanzata di Romelu Lukaku: i dettagli (ANSA) – Calciomercato-Inter.it

D’altronde, i capitolini sono alla ricerca di un centravanti da diverso tempo. Lo Special One, inoltre, ha già allenato Big Rom in passato al Chelsea e al Manchester United, senza però produrre ottimi risultati. Adesso la reunion appare più vicina che mai. Ad ogni modo, non abbiamo a che fare con una trattativa semplice e bisognerà lavorare ancora molto per raggiungere l’attesa fumata bianca.

I tifosi giallorossi sperano che l’affare possa chiudersi positivamente il più in fretta possibile, a maggior ragione dopo la sconfitta subita per mano del Verona fra le mura del Bentegodi. I ‘Blues’, come noto, hanno dato l’apertura all’ipotesi di un trasferimento del classe ’93 in prestito secco oneroso, ma si registra una distanza da colmare per quanto concerne le cifre.

In più, il giocatore è chiamato a ridursi l’ingaggio portandolo a 7-8 milioni di euro netti a stagione, col club londinese che non sembra disposto a contribuire al pagamento dello stipendio. Insomma, è bene procedere con cautela. C’è comunque ottimismo, visti anche i buonissimi rapporti tra le proprietà di Roma e Chelsea.

Lukaku, dal canto suo, vuole passare alla corte di Mourinho e attende il definitivo via libera per cominciare l’avventura nella capitale sponda giallorossa. L’ambiente romanista, allo stato attuale delle cose, è una saliscendi di emozioni. L’ex Inter, che sembrava destinato ad unirsi alla Juventus, accende prepotentemente i sogni del popolo giallorosso, che non vede l’ora di ammirarlo in coppia Paulo Dybala.

Ecco chi è la fidanzata di Romelu Lukaku

Nel frattempo, Lukaku si gode la sua relazione sentimentale con un’influencer davvero affascinante. Il suo nome è Shani Jamilah, bellissima ragazza inglese che vive tra Londra e Las Vegas. Shani, tra l’altro, cura anche un podcast nel quale tratta argomenti come il sesso, le relazioni ed il girl power.

La fidanzata di Lukaku può conquistare i tifosi della Roma
Shani Jamilah è la compagna di Lukaku: ecco cosa fa (Instagram: @shanijamilah) – Calciomercato-Inter.it

Su Instagram è molto attiva: spesso posta contenuti fashion e beauty e conta più di 230mila followers. In più, testimonia molte volte il proprio amore per i viaggi. Per chi non ne fosse già a conoscenza, Big Rom ha un figlio piccolo avuto da una relazione precedente, che si chiama Romeo Emmanuel.

L’attaccante belga, però, non ha mai rivelato il nome della madre biologica, poiché è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata. Ora magari la coppia si trasferirà in quel di Roma all’ombra del Colosseo, con Lukaku che potrà affrontare la nuova avventura in giallorosso in dolcissima compagnia.

Impostazioni privacy