Lukaku-Roma, che attacco in diretta tv

Il probabile passaggio di Romelu Lukaku alla Roma ha scatenato l’ira in diretta tv di un addetto ai lavori. Uno sfogo davvero durissimo

Il centravanti belga, dopo essere stato ad un passo dall’Inter prima e dalla Juve poi, potrebbe finire alla corte di Mourinho.. Le firme sono attese nelle prossime ore e nel frattempo qualcuno ha perso le staffe per la notizia.

Lukaku ad un passo dalla Roma
Lukaku manda su tutte le furie un giornalista (Cm-Inter – Ansa)

La Roma sta per mettere le mani su un centravanti che sposta gli equilibri. La partenza di Ryan Friedkin e Tiago Pinto per Londra, dove era già presente Dan Friedkin, hanno dato il via libera ai sogni dei tifosi romanisti. Gli stati generali della società giallorossa sono nella City per chiudere una trattativa che sembrava impossibile fino a pochissimi giorni fa.

Mourinho ha sempre detto di aver bisogno di un centravanti di grande livello, uno che potesse far dimenticare l’infortunio di Tammy Abraham (fuori fino a marzo per la rottura del legamento crociato). Di certo la firma di Azmoun aveva lasciato l’amaro in bocca in una piazza abituata bene dall’arrivo di Dybala lo scorso anno. Un numero 9 con i fiocchi non era semplice da prendere visti i paletti del Financial Fair Play e le difficoltà di poter spendere molti soldi sul mercato.

Alla fine, però, il general manager della Roma e lo “Special One” devono aver lavorato davvero nel migliori dei modi per portare nella Capitale “Big Rom”.

Lukaku alla Roma, la reazione di Fabrizio Biasin: “Coerente nella sua incoerenza”

La cosa non è andata giù a chi come l’Inter o la Juventus lo avevano inseguito per un’estate intera. La prima opzione del belga era quella di restare a Milano, sponda nerazzurra, con l’accordo con il Chelsea che sembrava praticamente fatto sulla base di circa 40 milioni.

Lukaku torna da Mourinho
Lukaku al centro di una polemica (CM-Inter – Ansa)

Poi lo stallo, le mancate risposte al telefono e l’apertura clamorosa alla Juve. A Torino però c’era da dar via Vlahovic e i Blues non hanno accettato lo scambio più conguaglio proposto dai bianconeri. E si arriva ai giorni nostri, alla Roma e a Lukaku vicinissimo a varcare i cancelli di Trigoria.

Analizzando la situazione ai microfoni di Tv Play, con i colleghi di calciomercato.it, Fabrizio Biasin, noto giornalista di Libero e espertissimo di cose Inter, ha fatto i complimenti ai giallorossi e ha sottolineato un aspetto.

“Lukaku alla Roma era una cosa inimmaginabile. Devo dire che Romelu è stato coerente nella sua incoerenza per come si è comportato nel corso di tutta l’estate”. Anche il cambio di rotta del Chelsea, che alla fine ha aperto al prestito, ha stupito Biasin che crede che il centravanti belga possa essere davvero il colpo del mercato italiano.

Impostazioni privacy