L’Inter ha perso anche lui: salta un altro bomber

Il calciomercato dell’Inter sta vivendo diversi colpi di scena e i tifosi nerazzurri continuano ad essere in attesa di rinforzi

Manca sempre meno all’inizio del campionato di Serie A, ormai meno di una settimana. L’Inter di Simone Inzaghi debutterà davanti ai propri tifosi nel derby lombardo contro il Monza, ma il club nerazzurro necessita ancora di importanti rinforzi in chiave mercato.

Inzaghi perde il bomber
Sfuma l’obiettivi per l’Inter (Ansa) Calciomercato-Inter.it

Sono partiti oltre 10 calciatori, tra cessioni e addii a parametro zero e la squadra vicecampione d’Europa ha letteralmente cambiato volto. Potrebbero cambiare ancora altre cose, mancano circa 20 giorni alla fine del mercato e le priorità nerazzurre sono un centrale difensivo e soprattutto una punta. Serve il sostituto di Romelu Lukaku, giocatore che ha detto addio lo scorso anno e che ha chiuso i rapporti nel peggiore dei modi con la dirigenza e i tifosi del club milanese. Il belga era comunque fondamentale nel gioco di Inzaghi e la società è consapevole che occorre rinforzare il reparto.

Da Taremi fino a Marko Arnautovic, sono stati fatti vari nomi in queste ore e tra questi c’era anche quello del bomber portoghese dell’Udinese Beto. Il calciatore non è mai stato tra le prime scelte del club, ma era una possibilità appetibile visto l’età e la conoscenza del calcio italiano. Anche l’opzione Beto sarebbe ormai sfumata. Le ultime indiscrezioni parlano di un imminente trasferimento.

Inter, Beto vola in Premier League

Secondo quanto riporta il portale inglese Football Insider, il calciatore portoghese Beto è ad un passo dall’Everton. Il club inglese è a caccia di rinforzi dopo le ultime deludenti stagioni e occorrono soprattutto calciatori nel reparto offensivo. L’Udinese ha aperto alla cessione ed anzi l’accordo sarebbe ad un passo. Prestito con obbligo di riscatto e Beto è pronto per andare in Premier League. Sfuma cosi un’altra opzione per l’Inter, a caccia di colpi per l’attacco.

Beto all'Everton
Inter, sfuma il bomber (Ansa) Calciomercato-Inter.it

Addirittura, secondo il portale, l’accordo potrebbe andare a buon fine in poche ore con l’Udinese che ha in fondo già acquistato il sostituto. I friulani hanno, infatti, ingaggiato in questa sessione di calciomercato il giovane talento italiano Lorenzo Lucca, reduce da un’esperienza deludente lo scorso anno tra le fila dell’Ajax. L’Inter deve quindi virare su altri obiettivi, niente Beto mentre le prime opzioni restano Taremi e soprattutto Arnautovic, ormai in rottura totale con il Bologna e desideroso di iniziare un’avventura in un club come l’Inter. Il mercato è ancora aperto e Inzaghi attende con impazienza rinforzi sul reparto offensivo.

Impostazioni privacy