Altro che Inter, Giuntoli anticipa tutti: colpaccio Juve

Juventus, Giuntoli colpisce ancora: addio Inter, il giocatore si sarebbe fatto affascinare dalle sirene di Torino

Cristiano Giuntoli potrebbe aver messo a segno un altro colpo: sgambetto all’Inter, l’affare coi nerazzurri si blocca. Il giocatore sarebbe stato incantato dalle sirene di Torino e sarebbe pronto a mettere tutto in discussione.

Giuntoli soffia un giocatore all'Inter: ecco di chi si tratta
Juventus, Giuntoli strappa un giocatore all’Inter (Ansa) -calciomercato-inter.it

Al termine della scorsa stagione, Cristiano Giuntoli ha deciso di lasciare la squadra vincitrice dello Scudetto, il Napoli, per passare alla storica rivale: la Juventus. Una scelta di cuore, il direttore sportivo ha infatti rivelato di aver sempre tifato per i bianconeri. Dunque, la volontà della società torinese di voler puntare su di lui è stata come la realizzazione di un sogno.

Il suo addio non è stato facile da accettare per i tifosi del Napoli, che in questi anni avevano imparato ad apprezzarlo. Grazie alla sua dedizione al lavoro sono arrivati in Campania giocatori come Victor Osimhen, che sembrerebbe destinato a diventare il giocatore con lo stipendio più alto del Napoli di De Laurentiis, il capitano Giovanni Di Lorenzo e Khvicha Kvaratskhelia, solo per citarne alcuni. Giocatori importanti che hanno permesso alla società partenopea di realizzare un sogno. Ora al servizio della vecchia signora sarebbe riuscito ad insinuarsi in una trattativa che sembrava ormai chiusa.

Inter attenta! Giuntoli si insinua, la Juve potrebbe aver beffato i nerazzurri

Sembrava fosse tutto fatto per il suo arrivo all’Inter, Samardzic aveva svolto e superato le visite mediche, mancava solo la firma. Tuttavia, poi qualcosa si è inceppato. Stando a quanto riportato da Rai Sport, il comportamento del giocatore sarebbe legato all’interessamento nei suoi confronti della Juventus, ma non solo. Il futuro del giocatore potrebbe essere clamorosamente lontano dall’Italia, infatti, dietro lo stop potrebbe esserci anche lo zampino del West Ham. Il suo dietrofront non sarebbe stato particolarmente apprezzato dai Pozzo.

Inter beffata, Giuntoli strappa Samardzic ai nerazzurri
Samardzic vuole riflettere sul passaggio all’Inter: colpa della Juve? (Ansa) -calciomercato-inter.it

Dall’altra parte il club nerazzurro, come riporta la Gazzetta, non sembrerebbe intenzionato ad incontrare nuovamente il padre del ragazzo, divenuto il suo agente al posto di Rafaela Pimenta, che richiede per lui e per il figlio cifre superiori a quelle stabilite in precedenza. Il giocatore ha preso tempo per riflettere. Non resta che attendere dunque per scoprire chi riuscirà a spuntarla: l’Inter si aspetta una risposta a stretto giro, alla finestra c’è anche la Juventus con il West Ham che potrebbe scipparlo all’Italia e portarlo nella ricca Premier.

Impostazioni privacy