La scelta ormai è presa: resta all’Inter

Cambio di strategia dell’ultimo minuto da parte dell’Inter che ha deciso il futuro del suo giocatore: rimarrà nerazzurro.

Nuova Inter tutta ancora da scoprire per il pubblico nerazzurro che si augura ti poter continuare a competere per i vertici della classifica. In questi ultimi anni il Biscione è riuscito a vincere in Coppa Italia e in Supercoppa italiana, senza dimenticare la finale di Champions League, ma dopo aver trionfato in Serie A con Antonio Conte non è più riuscita a lottare per lo scudetto. Traguardo che, ad un anno dalla scadenza, mister Simone Inzaghi si augura di ottenere.

Calciomercato Inter, non verrà ceduto
Niente addio all’Inter, sarà ancora nerazzurro (Ansa) – Calciomercato-Inter.it

Sarebbe il coronamento ideale per l’allenatore che ha dato ottima prova di sé grazie alla chance datagli dalla Lazio che proprio tre anni fa ha avuto l’opportunità di fare l’importante salto su una panchina così prestigiosa. Ora, però, il tecnico piacentino vuole alzare l’asticella e fare ancora meglio. Giocatori che sono pronti a lottare con lui per raggiungere insieme nuovi importanti traguardi.

Rosa competitiva per la società nerazzurra che nonostante qualche importante addio è a grandi linee riuscita a confermare la squadra che tanto bene ha fatto negli ultimi anni. Specialmente al termine della scorsa stagione dove, come detto, l’Inter ha sfiorato la Champions di pochissimo. Anche l’ultimo tassello, apparentemente destinato ad andare via, ha preso la sua decisione: resterà al club.

Calciomercato Inter, il club ci ripensa: niente cessione per lui

Era nella aria, soprattutto dopo la trattativa bruscamente interrotta per Lazar Samardzic, e alla fine l’operazione è stata confermata: Stefano Sensi non andrà da nessuna parte, sarà ancora un giocatore dell’Inter. Notizia sicuramente entusiasmante per il centrocampista con un passato nella Nazionale che, come se non bastasse, tra poche settimane diventerà anche papà per la seconda volta.

Stefano Sensi, il futuro del centrocampista
L’Inter ha deciso, Stefano Sensi non andrà da nessuna parte (Instagram) – Calciomercato-Inter.it

Una doppia lieta novella per il registra di centrocampo che ha vissuto delle stagioni assolutamente travagliate a causa di diversi brutti infortuni. Tuttavia lo scorso anno, dopo aver superato la frattura del perone, grazie al Monza è potuto tornare a mettersi in mostra e per questo motivo l’Inter alla fine ha deciso di puntare ancora su di lui.

Il cartellino di Sensi scadrà al termine dell’attuale stagione e sono tanti i club che sperano di chiudere l’affare a parametro zero. Mister Inzaghi valuta la situazione e, seppur consapevole che l’ex Cesena non sarà la primissima scelta lì a centrocampo, sembra pronto a offrirgli delle importanti chance. A quel punto toccherà al classe 1995 rispondere presente per dimostrare, ancora una volta, tutto quello che è il suo reale valore.

Impostazioni privacy