Inter, se mi lasci ti cancello: Lautaro Martinez non l’ha presa bene

Lautaro Martinez, capitano e bomber dell’Inter, non ha preso bene questa scelta. Arriva la reazione sui social del 10 argentino.

L’inizio di stagione dell’Inter finora è estremamente positivo. Nonostante la delusione della finale Champions League persa a giugno e la partenza di alcuni calciatori importanti come Onana, Brozovic e Dzeko, i nerazzurri hanno ricominciato col piede giusto.

Lautaro Martinez arrabbiato
Lautaro Martinez non ha preso bene quest’ultima scelta (Ansa) – Calciomercato-Inter.it

Doppia vittoria per 2-0, contro Monza prima e Cagliari poi. Con un minimo comune denominatore, che si chiama Lautaro Martinez. Il numero 10 e nuovo capitano interista ha subito messo la freccia, segnando tre reti in due partite e dimostrando di vivere un momento di forma assoluto.

Lautaro è il simbolo di questa Inter, che dopo le delusioni recenti vuole ripartire e puntare nuovamente allo Scudetto, oltre che provare a bissare l’ottimo cammino Champions dello scorso anno. Un leader assoluto amato dai tifosi nerazzurri, che ha fatto impazzire il pubblico anche per un ultimo gesto social.

Lautaro ‘blocca’ l’ex amico Lukaku su Instagram

Il gesto di cui parliamo arriva da Instagram ed è emblematico di ciò che è accaduto in estate. Lautaro Martinez infatti ha deciso di sua spontanea volontà di bloccare e non seguire più sul noto social network l’ex compagno Romelu Lukaku.

Il motivo è ben chiaro. Lukaku, dopo l’annata scorsa in prestito all’Inter, sarebbe dovuto restare a Milano confermando il tandem Lu-La con l’amico argentino. Ma sorpresa, mentre Beppe Marotta trovava l’accordo per il riscatto dal Chelsea, Lukaku ha iniziato a farsi negare al telefono ammiccando con i rivali della Juventus.

Lautaro blocca Lukaku
Lautaro ha smesso di seguire Lukaku sui social (Ansa) – Calciomercato-Inter.it

Atteggiamento che l’Inter ed i suoi tifosi non hanno considerato accettabile. Per questo motivo il club ha abbandonato la pista Lukaku andando su altri obiettivi e prendendo Marko Arnautovic come rinforzo offensivo. Lautaro, che aveva un ottimo rapporto con il belga, ha reagito così: smettendo di seguirlo su Instagram. Una scelta apprezzatissima dal pubblico interista, che ovviamente considera oggi Lukaku come un ‘nemico’.

Lo stesso numero 10 argentino non avrà preso bene questo dietrofront di Lukaku, che sul più bello ha iniziato ad ammiccare con la Juventus, tradendo di fatto la fiducia degli interisti. Oggi Lukaku gioca però nella Roma, l’unico club che dopo la rottura con l’Inter ha deciso di puntare su di lui. Ma l’amicizia con Lautaro Martinez ed i fasti della Lu-La sono solo lontani ricordi. E chissà che accoglienza riceverà Big Rom nel girono di Inter-Roma…

Impostazioni privacy