Futuro all’Inter: 14 milioni, affondo nerazzurro

Chiuso il calciomercato dell’Inter, la società pensa al futuro, il club nerazzurro prepara infatti l’affondo da 14 milioni per avere il giocatore tanto richiesto.

Questi giorni sono stati particolarmente frenetici in chiave mercato per Marotta ed Ausilio, i quali hanno messo in cantiere diversi colpi per rinforzare la rosa di Inzaghi, ma non si trascura anche quanto accadrà a partire dalla prossima stagione, in tal senso sarebbero stati individuati degli ulteriori obiettivi.

Inter su Bento Matheus Krepski
Inter, mercato futuro: affondo nerazzurro (Ansa) – calciomercato-inter.it

Dopo aver investito su giovani giocatori, già affermati, come Frattesi e Bisseck, il mese di agosto per i nerazzurri si è rivelato pieno di nuove sorprese, riguardanti calciatori esperti: ne sono una dimostrazione i ritorni di Arnautovic e Sanchez, oltre all’ingaggio di Cuadrado.

Sono poi arrivati negli ultimi giorni dei rinforzi nel pieno della carriera, stiamo parlando di Pavard, preso dal Bayern e nelle ultime ore è giunto a Milano anche Klaassen dall’Ajax, mentre già qualche settimana fa era stato rivoluzionato il pacchetto dei portieri, tra cui spicca l’esperto Sommer, ma proprio riguardo alla porta, l’Inter si sarebbe cautelata in vista delle prossime stagioni.

All’Inter a partire dall’anno prossimo: colpo da 14 milioni

L’età dello svizzero non garantisce infatti diverse stagioni ad alto livello, la società aveva pensato anche a Trubin, ma per l’ucraino lo Shakhtar pretendeva una cifra importante, poi garantitagli dal Benfica, proprio una delle prossime avversarie nel girone Champions della squadra allenata da Simone Inzaghi.

Inter su Bento Matheus Krepski
Bento all’Inter: affondo da 14 milioni (Ansa) – calciomercato-inter.it

Motivo per il quale, la società avrebbe individuato il profilo necessario per affiancare a Sommer un collega più giovane, in grado poi di sostituirlo quando sarà necessario. In tal senso, le ultime voci arrivate dall’esperto di mercato Daniele Trecca vanno in quella direzione.

Come dimostra uno degli ultimi tweet del giornalista di calciomercato.it, sarebbe Bento Matheus Krepski il portiere del futuro in casa nerazzurra. Nato a Curitiba nel 1999, è cresciuto nel club della sua città natale, vale a dire l’Athletico Paranaense, laddove ha fatto il suo debutto in prima squadra nel 2020, fino a diventarne nel giro di poco tempo titolare e punto fisso della squadra, con cui dovrebbe rimanere fino al prossimo anno.

Idee chiare sulla gestione della porta nerazzurra da parte dei dirigenti dell’Inter, dopo Sommer dovrebbe esserci spazio nei prossimi anni per Bento, sperando possa ripercorrere le gesta di un altro portiere brasiliano Julio Cesar, tra i grandi artefici dei successi interisti nell’epoca dei tanti trionfi con la gestione di Massimo Moratti.

Impostazioni privacy