Marcus Thuram sempre più stiloso: perché piace tanto ai tifosi

L’attaccante francese di proprietà dell’Inter, Marcus Thuram, sta già conquistando il cuore dei tifosi nerazzurri: ecco perché piace molto

Chiudere con un sontuoso poker rifilato alla Fiorentina era il modo migliore per immergersi nella prima sosta delle nazionali, in vista del super derby contro il Milan targato Stefano Pioli. L’Inter dà la netta impressione di essere una vera e propria schiacciasassi, ma pure i rossonero stanno vivendo un ottimo periodo dal punto di vista psicofisico.

I tifosi dell'Inter amano già Thuram anche per lo stile
Marcus Thuram e la questione stile: i tifosi dell’Inter già lo adorano (Lapresse) – Calciomercato-Inter.it

Dunque, pronosticare un risultato appare davvero difficile. Mister Simone Inzaghi ha già trovato la quadra, nonostante i vari cambiamenti avvenuti nelle scorse settimane. La ‘Beneamata’, infatti, ha perso dei pezzi molto importanti della rosa, come Edin Dzeko, Romelu Lukaku, André Onana e Marcelo Brozovic. Ad ogni modo, da tempo c’era bisogno di un rinnovamento della truppa e la dirigenza capitanata dall’amministratore delegato Giuseppe Marotta ha operato bene sul fronte entrate, prendendo rimpiazzi più che validi.

In parecchi, comunque, sostengono che il reparto offensivo sulla carta sia più debole rispetto alla passata stagione. Ma Marcus Thuram si è integrato subito nel nuovo contesto milanese e sta dimostrando di avere le qualità giuste per occupare il posto da titolare al fianco di capitan Lautaro Martinez.

È stato proprio l’ex Borussia Moenchengladbach a sbloccare il match domenica, fra le mura infuocate di San Siro. Un’incornata perfetta su assist del solito Federico Dimarco, che non ha lasciato scampo al portiere della viola Oliver Christensen. Insomma, il figlio d’arte non soltanto è affidabile, ma forse anche qualcosa di più. L’intesa col compagno di reparto argentino è molto buona.

Bisognerà, però, attendere dei test più probanti per emettere dei giudizi definitivi e il Derby della Madonnina capita proprio a fagiolo in tal senso. Con ogni probabilità, Thuram partirà dal primo minuto e avrà perciò l’occasione di mettersi in mostra in una partita assai significativa.

Marcus Thuram e la moda: l’attaccante dell’Inter tiene molto allo stile

Proprio contro il club che si era mosso con decisione ad inizio estate per assicurarsi le sue prestazioni a parametro zero e anticipare la concorrenza. Poi il blitz a sorpresa della dirigenza meneghina si è rivelato determinante. E i numerosi supporters interisti lo osservano in campo con ammirazione: fin dai primi istanti hanno intuito che Thuram potrebbe regalargli grandi soddisfazioni.

I tifosi dell'Inter amano già Thuram anche per lo stile
Marcus Thuram campione di stile: l’attaccante è molto attratto dalla moda (Instagram: @thuram) – Calciomercato-Inter.it

Il calciatore, dal canto suo, intende seguire le orme del padre Lilian, il quale proprio in Italia riuscì a consacrarsi a livelli elevati. Talento e tempo sono certamente dalla sua parte. Inoltre, dobbiamo sottolineare come il classe ’97 (26 anni compiuti lo scorso 6 agosto) sia pure un potenziale campione di stile.

Rientra senz’altro nella cerchia dei giovani calciatori sempre attenti alle novità proposte dal mondo della moda. Non a caso, a giugno ha presenziato allo show di esordio di Pharrell Williams alla guida di Louis Vuitton. Sul proprio profilo Instagram, dove vanta una fan base da quasi un milione di followers, mostra ogni tanto degli outfit particolari e studiati. Insomma, la questione stile gli preme abbastanza.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI: Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Impostazioni privacy