Inter: le dichiarazioni del neo acquisto infiammano i tifosi

Aumentano le speranze dei tifosi dell’Inter dopo le parole del nuovo acquisto: le sue dichiarazioni hanno esaltato il popolo nerazzurro.

Si rinnova il confronto a distanza tra Roma e Milano con i due club meneghini che sono partiti decisamente con una marcia in più rispetto a qualsiasi rivale. Inter e Milan, insieme ai campioni d’Italia del Napoli e alla sorpresa Hellas Verona, sono le uniche squadre ad aver totalizzato il punteggio pieno dopo appena due partite.

Inter, il nuovo acquisto esalta i tifosi
I tifosi dell’Inter non stanno nella pelle, tutto merito del nuovo acquisto (Ansa) – Calciomercato-Inter.it

Sicuramente una bella notizia per i tifosi di entrambe le società che si augura di tornare a lottare per lo scudetto. Sia nerazzurri che rossoneri hanno cambiato tanto delle loro rose e le prime risposte sono già state assolutamente positive, tutti fattori che non hanno fatto altro che infiammare ancor di più il pubblico.

Specialmente in casa Inter e soprattutto dopo le ultime dichiarazioni del nuovo arrivato. Simone Inzaghi ha una rosa composta da giocatore di livello internazionale che sembrano anche piuttosto affamati. Nella testa di molti nerazzurri, e non solo in quella dei tifosi, sembra esserci già il derby. Un match che quest’anno potrebbero durare davvero tutta la stagione.

Inter, tifosi impazziti: il nuovo acquisto suona la carica

Le previsioni della Serie A parlano già un derby della Madonnina che si replicherà tutte le settimane anche a distanza, non solo il giorno della stracittadina. Se Inter e Milan vorranno lottare per lo scudetto, dovranno cercare di avere la meglio in ogni giornata. Scenario certamente non facile ma sicuramente nemmeno impossibile, in particolare modo se all’interno del club ci sono giocatori di livello internazionale come Benjamin Pavard.

Benjamin Pavard, curioso retroscena sul trasferimento
Pavard ha le idee chiare sull’Inter, le dichiarazioni che hanno fatto impazzare i tifosi nerazzurri (Ansa) – Calciomercato-Inter.it

Alla fine il francese campione del mondo ha deciso di lasciare il Bayern Monaco per vestire nerazzurro: poco più di 30 milioni finite nelle casse dei bavaresi che hanno fatto partire un preziosissimo elemento. Per la loro storia recente e soprattutto per l’idea tattica di mister Inzaghi che potrà in questo modo fare affidamento su un jolly in più.

Le prime parole del classe 1994 hanno già solleticato il pubblico che non vede l’ora di scoprire quale sarà il suo contributo. Pavard ha già messo nel mirino in derby con il Milan, tutta colpa di un suo compagno di nazionale oggi avversario. Si tratta del centravanti Oliver Giroud, i due si sono confrontati molto durante gli impegni della nazionale, ha rivelato il difensore, e ora potranno sfidarsi anche in Serie A.

Pare che nei racconti di Giroud fosse spesso presente il derby di Milano e questo avrebbe scatenato una cerca curiosità nel ventinovenne transalpino che non sta già nella pelle se pensa che presto potrà respirare l’aria della partita più importante. Manca poco al derby della Madonnina, tempo di andare in sosta che il 26 settembre andrà già in scena la prima sfida della stagione, appuntamento per le 18:00 ovviamente in quel di San Siro.

Impostazioni privacy