Inter irremovibile, è finita: Marotta ha già trovato la soluzione

L’Inter è irremovibile e non cambia idea, ormai è finita: Marotta ha già trovato la soluzione ideale per i nerazzurri

Se qualcuno si fosse svegliato solo oggi e volesse avere una prova dell’imprevidibilità della sessione estiva di scambi 2023/24 e dei continui colpi di scena ad essa collegati, basterebbe raccontare cosa è accaduto all’Inter con un paio di giocatori. Il primo risponde al nome di Romelu Lukaku, letteralmente colto in flagrante mentre, incredibile a dirsi, stava trattando con la Juve proprio mentre i nerazzurri tentavano di comprarlo dal Chelsea.

Affare saltato, Marotta ha la soluzione
Giuseppe Marotta non ci sta: salta l’affare, c’è già l’alternativa (Ansa Foto) – Calciomercato-Inter.it

Il secondo caso è quello legato a Lazar Samardzic, il fantasista serbo di origini tedesche che i nerazzurri avevano già comprato dall’Udinese. Dopo aver sostenuto le visite mediche con tanto di foto di rito, in fase di firma sul contratto è accaduto ciò che nessuno si sarebbe potuto aspettare.

Gli agenti del calciatore si sono presentati cambiando le condizioni contrattuali e chiedendo, così riferiscono le indiscrezioni, circa 200mila euro in più. In un crescendo di colpi di scena, durati circa 10 giorni, si è finalmente arrivati ad una conclusione. La più inaspettata, almeno all’inizio, ma la più logica, vedendo come si è sviluppata l’inverosimile questione.

L’affare tra l’Inter e il calciatore è incredibilmente e definitivamente saltato. Il comportamento del giocatore, che ha cambiato addirittura tre procuratori in 10 giorni, ha indispettito non poco la società meneghina, che non ha accettato di cambiare degli accordi che erano stati ormai cristallizzati. Stop definitivo e Marotta ha già trovato la soluzione.

Inter, niente Samardzic: la nuova soluzione di Marotta

Per Samardzic ci sarà ora da capire quale sarà il futuro che sicuramente non sarà tinto di nerazzurro. All’Inter non hanno alcuna intenzione di fare dietrofront ed ecco che il serbo dovrà restare all’Udinese oppure cercare un’altra sistemazione. La Juventus potrebbe provare a portare a Torino il calciatore, che piace anche al West Ham in Premier League.

Inter, Sensi al posto di Samardzic
L’Inter ha scelto l’alternativa a Samardzic: resterà Sensi (ANSA) – Calciomercato-Inter.it

Per i nerazzurri, invece, la soluzione sembra essere già stata trovata e  corrisponde al nome di Stefano Sensi. Il centrocampista, tornato dopo il prestito al Monza, è stato protagonista di un pre-campionato molto positivo, in cui ha impressionato Simone Inzaghi e conquistato i tifosi.

In tanti hanno chiesto la sua permanenza in nerazzurro, per la quale è sceso in campo anche il tifo organizzato. Una pressione che, complice lo stop all’affare Samardzic, può portare ai frutti sperati: Sensi ancora all’Inter. Marotta ha trovato già la soluzione.

Impostazioni privacy