Furia Juve per Lukaku: a loro lo danno gratis

La telenovela Lukaku non accenna a placarsi. Continuano i rumors di calciomercato attorno al futuro del calciatore belga

Il centravanti Romelu Lukaku è senza dubbio uno dei principali protagonisti di questa sessione di calciomercato. Mancano ormai pochi giorni al termine di agosto e l’ex calciatore dell’Inter non ha ancora trovato un nuovo club.

clamoroso Lukaku
svolta a sorpresa per Lukaku (Ansa) Calciomercato-Inter.it

Attualmente è del Chelsea, ma è fuori dai piani della squadra di Pochettino ed è stato per diverse settimane nel mirino della critica. Prima ha rifiutato una ricchissima offerta araba, facendo infuriare i Blues ed i suoi tifosi; poi ha ‘tradito’ l’Inter, club che stava trattando il suo ritorno, ed ha contattato prima il Milan e poi la Juve. Buona parte dei tifosi di club italiani sono contro Lukaku e il calciatore al momento non trova nuovi club interessati.

Nelle ultime ore è spuntata però una clamorosa opzione, un’opportunità sia per il club che soprattutto per il calciatore. Secondo quanto riporta Fichajes, il Real Madrid sta seriamente pensando a Lukaku come centravanti per la prossima stagione; il club iberico ha perso Benzema, andato in Arabia Saudita, e non lo ha praticamente sostituito. L’esperto Joselu non sembra idoneo per fare il titolare al Real e l’opzione Mbappe non è al momento percorribile. I Blancos sperano che Kylian non rinnovi e proveranno a prenderlo a parametro zero il prossimo anno. Da qui la clamorosa idea della squadra di Ancelotti.

Real Madrid, la formula per Lukaku fa arrabbiare la Juve

Il club iberico pensa a Lukaku in prestito secco, magari oneroso. Una formula gradita al Chelsea con Lukaku che, titolare al Real Madrid, potrebbe rilanciarsi e aumentare il suo valore. Una scelta curiosa visto che i Blues non hanno mai aperto alla cessione in prestito, sia all’Inter che alla Juve, ma ora invece potrebbe cambiare tutto.

Mancano meno di 15 giorni alla fine del mercato e il Chelsea non ha alcuna intenzione di tenere Lukaku in rosa, da qui l’opzione Real prende piede ed i tifosi sono intrigati da una punta come Romelu accanto ad esterni di qualità come Vinicius Jr. e Rodrygo.

Allegri infuriato per Lukaku
Juve, svolta Lukaku: Allegri infuriato (Ansa) Calciomercato-Inter.it

L’Inter ormai non c’è più in lizza, mentre Chelsea e Juve non hanno trovato alcun accordo per un possibile scambio tra Lukaku e Dusan Vlahovic. Da qui, oltre alla pista araba e a quella del Tottenham (che non piace al calciatore), potrebbe esserci l’assalto Real, una possibilità che ovviamente farebbe molto piacere anche al bomber belga.

Impostazioni privacy