Inter, che beffa: “Era meglio Dzeko”

L’addio di Edin Dzeko non è stato ben digerito dai tifosi dell’Inter che non hanno apprezzato le mosse della società in sede di mercato.

Al termine della scorsa stagione è scaduto il contratto di Edin Dzeko che ha lasciato l’Inter passando a parametro zero al Fenerbahce ed iniziando una nuova avventura in Turchia.

Calciomercato Inter, bufera sui social
Sui social si critica il calciomercato dell’Inter (Ansa Foto) – calciomercato-inter.it

Un addio che è molto dispiaciuto ai tifosi nerazzurri che hanno visto andare via il bosniaco, a lungo titolare durante la scorsa stagione anche a dispetto di Lukaku, spesso relegato in panchina. I tifosi nerazzurri non hanno preso bene le decisioni della società in sede di calciomercato, criticando aspramente gli ultimi movimenti portati avanti da Marotta ed Ausilio, chiaramente influenzati dalle disponibilità economiche messe a disposizione dal presidente Zhang.

Calciomercato Inter, rivolta dei tifosi sui social

Molti tifosi dell’Inter nelle ultime ore hanno aspramente criticato la decisione dell’Inter di rimpiazzare Dzeko con l’arrivo di Arnautovic commentando come fosse stato più producente tenere il bosniaco in rosa piuttosto che lasciarlo partire a zero per poi andare a pagare circa 10 milioni di euro Arnautovic.

Critiche in arrivo per la scelta Arnautovic (Ansa Foto) - calciomercato-inter.it
Critiche in arrivo per Arnautovic (Ansa Foto) – calciomercato-inter.it

Un’operazione, quella dell’acquisto del 34enne centravanti del Bologna che non è stata compresa da molti tifosi dell’Inter che non hanno compreso il motivo di andare ad investire una somma considerevole per un calciatore probabilmente all’ultimo contratto della carriera. Costi che, conti alla mano, sono anche superiori a quelli di un eventuale rinnovo del contratto di Dzeko che però ha tre anni di più dell’attaccante ex West Ham.

Un attacco dell’Inter che si presenta quindi con Thuram ed Arnautovic al posto di Lukaku e Dzeko. Il tutto per un campionato durante il quale Simone Inzaghi dovrà far dimenticare la difficile Serie A vissuta lo scorso anno seppur accompagnata da un trionfale cammino nelle coppe. Inter che però continua a lavorare anche su altri reparti con Carlos Augusto che è ormai un calciatore nerazzurro e Samardzic ad un passo dopo le difficoltà degli scorsi giorni che hanno fatto rallentare l’affare.

Sempre dal punto di vista social va registrata invece un’altra battaglia intrapresa dai tifosi dell’Inter che hanno deciso di portare avanti una ‘crociata’ in favore di Stefano Sensi. Tornato dal prestito al Monza, il calciatore sta vivendo un ottimo pre campionato con la maglia dell’Inter ed i tifosi nerazzurri sono pronti a dargli un’altra chance per riportarlo di nuovo in maglia interista.

Impostazioni privacy