Inter, addio a Gloria Marinelli: la calciatrice lascia il club, l’annuncio

L’Inter dice addio ad un volto che era diventato molto noto all’interno del club. L’annuncio dell’addio sorprende.

L’Inter è un club con cui, per moltissimi, è complesso non legarsi. Pensiamo ad Achraf Hakimi, rimasto soltanto un anno ma che non ha mai rinnegato il suo passato a Milano. Oppure anche a Romelu Lukaku, di fatto tornato ben due volte all’Inter, malgrado gli ultimi sviluppi di mercato.

inter addio gloria marinelli
Inter (calciomercato-inter.it – Ansa)

Insomma, la squadra 19 volte campione d’Italia è sicuramente una di quelle maggiormente capaci di creare un ambiente piacevole e a forte impatto emotivo.

Che per un dipendente, alla fine, è esattamente quello che conta. Purtroppo però tutto finisce, è inevitabile. Ogni storia è destinata a terminare, e anche in questo caso è andata così. Dopo sette anni, per essere precisi. L’addio non è passato inosservato, quindi è giusto parlarne. Sia per cronaca che, ovviamente, per l’importanza di tale personalità.

Inter, addio dopo sette anni: l’annuncio

L’Inter Women dice addio a Gloria Marinelli. Possiamo dire che si chiude un capitolo veramente rilevante nella carriera di questa calciatrice e ovviamente per la stessa Inter Women.

L’attaccante molisana lo ha annunciato sul proprio profilo Instagram: “Dopo aver indossato per sette anni questi colori, mi ritrovo a scrivere parole che mi toccano profondamente. Sette anni in cui ogni giorno, ogni allenamento e ogni partita, ho lottato per difendere ed esaltare questa maglia cercando di onorarla al meglio. Gli ultimi due anni non sono stati particolarmente positivi ed ora per me è arrivato il momento di concedermi altre occasioni ed altre possibilità”.

gloria marinelli addio inter
Gloria Marinelli saluta l’Inter dopo sette anni (calciomercato-inter.it – Instagram)

Ringrazio l’Inter e abbraccio calorosamente i miei tifosi i quali in questi anni mi hanno sempre sostenuta, anche nei momenti più difficili e di cui non dimenticherà mai la fiducia che hanno riposto in me. Particolarmente ringrazio le mie compagne: insieme abbiamo portato questa squadra in Serie A, abbiamo faticato e macinato chilometri, abbiamo condiviso gioie e sostenuto insieme il peso di momenti ardui. Abbiamo vinto e abbiamo perso, ma sempre insieme. Vi voglio bene, Gloria”.

E così si chiudono sette anni di alti e bassi all’Inter per la centravanti Gloria Marinelli, che di sicuro avrà altre chance per confermarsi ad altissimi livelli in quella che è la sua più grande passione: il calcio giocato. vedremo che sviluppi e che vie prenderà la sua vita professionale. Quasi un decennio è difficile da dimenticare, ma nel calcio bisogna andare avanti e continuare a fare bene come in passato. Siamo sicuri che Gloria ce la farà; e aggiungiamo, anche noi, un affettuoso saluto all’ex calciatrice nerazzurra in questione.

Impostazioni privacy