Dettaglio rovente, tutti fanno zoom: Carolina Stramare mozzafiato

Carolina Stramare sempre più esplosiva e incontenibile, i dettagli che la modella e showgirl fa risaltare scatenano la passione dei fan

Nel corso dell’estate, come era facilmente prevedibile, ci ha regalato grandissime emozioni e consegnato alla storia immagini ultra seducenti. Non ci aspettavamo niente di diverso dalla fantastica Carolina Stramare, una delle modelle e showgirl più amate d’Italia e la cui fama continua a crescere sempre di più.

Carolina Stramare scollatura trasparenza lato A
Carolina Stramare, seducente come non mai: i nuovi scatti sono da urlo (foto da Instagram) – Calciomercato-inter.it

 

Carolina è una delle Miss Italia per eccellenza di questi anni, un volto iconico impostosi all’attenzione di tutti grazie alla vittoria nel popolare concorso di bellezza nel 2019 e che sta ormai spiccando il volo verso grandissimi palcoscenici. Modella tra le più apprezzate e richieste del panorama, sta iniziando a entrare in pianta stabile anche nel mondo della tv. A 24 anni, Carolina è lanciatissima verso un avvenire radioso.

Una crescita vertiginosa, la sua, testimoniata anche dall’aumento dei fan sui social, che non si ferma. La Stramare ha raggiunto quota 525 mila followers su Instagram ed è probabile che si tratti di una cifra destinata a salire ulteriormente. Del resto, con la sua classe prorompente e impareggiabile è facile lasciare i fan davvero senza parole.

Il nome di Carolina è entrato a più riprese anche nel gossip calcistico. Tempo fa, si era vociferato di un flirt tra lei e Dusan Vlahovic, smentito dalla showgirl. Ora, nel suo cuore c’è l’attaccante del Torino Pietro Pellegri. Diventato di colpo uno degli uomini più invidiati dello Stivale, e gli ultimi scatti micidiali di Carolina ribadiscono il perché.

Carolina Stramare, scollatissima e con niente sotto il vestito: la trasparenza è quanto mai illegale, superlativa

Dopo le vacanze, Carolina è già tornata al lavoro e propone agli occhi degli ammiratori le immagini di una nuova collezione per la quale è testimonial. Con una eleganza stratosferica e dettagli che rendono l’atmosfera bollente.

Carolina Stramare scollatura trasparenza lato A
Carolina Stramare, l’abito non contiene proprio niente: spettacolo puro (foto da Instagram) – Calciomercato-inter.it

 

L’abito che indossa è aderente e scollato in maniera quasi totale. Le curve meravigliose del suo lato A si intravedono a sufficienza per accendere la passione e la fantasia di tutti, ulteriormente solleticate dal dettaglio in trasparenza. Un capolavoro di sensualità che attira, manco a dirlo, tantissimi commenti entusiasti e la consueta pioggia di like. Carolina è una garanzia ormai, la ‘Megan Fox italiana’ è uno splendore ed è ripartita verso un altro anno a tutta.

Impostazioni privacy