De Vrij, che caos: tutta colpa di Instagram!

Nuova disavventura lasciata alla spalle per il difensore dell’Inter Stefan De Vrij che ha voluto condividere la sua esperienza sui social

Giorno conclusivi di calciomercato che si stanno facendo roventi in casa Inter, soprattutto in difesa dove nelle prossime ore arriverà il difensore del Bayern Monaco Benjamin Pavard. Trovato l’accordo di massima con i bavaresi, che hanno accettato i circa 32 milioni di euro offerti dall’Inter. Una buona notizia per mister Simone Inzaghi che di recente ha anche recuperato Stefan De Vrij.

Stefan De Vrij, disavventura sui social
Caos sui social per Stefan De Vrij, disavventura per il difensore dell’Inter (ANSA) – Calciomercato-Inter.it

Difensore olandese fondamentale nelle economie del club nerazzurro che, a causa di qualche infortunio di troppo, ha dovuto saltare alcune delle gare più importanti della scorsa stagione. Quest’anno, tuttavia, il classe 1992 sembra essere tornato in forma e appare così di nuovo pronto a dare il suo contributo al club meneghino.

Tutta la partita in campo per De Vrij all’esordio. L’olandese, dopo aver aiutato l’Inter ad avere la meglio sul Monza ottenendo in questo modo i suoi primi tre punti in campionato, è voluto tornare su Instagram dove ha mandato un messaggio chiaro e diretto a tutti i suoi fan. Importanti novità per il trentunenne centrale pronto a riprendersi l’Inter e non solo.

L’annuncio di De Vrij su Instagram: cosa è successo al difensore dell’Inter

L’Inter quest’anno ha in squadra diversi volti nuovi, ma Inzaghi può contare anche su calciatori rimasti in nerazzurro. È il caso anche dell’olandese che sembrava prossimo a lasciare Milano, soprattutto perché aveva il contratto in scadenza, ma che invece ha deciso di rinnovare, uno po’ a sorpresa. Nuova storia tutta da scrivere per lui con la addosso la maglia nerazzurra che presto tornerà a condividere i momenti salienti della sua carriera anche con i suoi circa 746 mila followers. Cosa che non fa da molto tempo.

Stefan De Vrij, l'annuncio sui social
L’importante annuncio di Stefan De Vrij, che avventura per il difensore nerazzurro (ANSA) – Calciomercato-Inter.it

Quasi un anno esatto di assenza dai social, in particolar modo da Instagram, per l’ex Lazio che sembra intenzionato a tornare protagonista anche sul web. De Vrij ha fatto la sua prima apparizione su Instagram dopo tanto tempo a causa di un problema che sembra finalmente essere stato risolto. Il calciatore ha approfittato della ripresa della stagione per pubblicare una sua foto con la maglia dell’Inter, in fase di rinnovo, e per annunciare ai suoi followers di aver finalmente recuperato le password.

Problema tecnico dunque per il difensore che ha dovuto fare a meno dei suoi social a causa della password andata perduta. Divertimento da parte del pubblico che non si aspettava fosse questo il motivo della sua lunga pausa. L’ultimo post di De Vrij risaliva allo scorso 31 agosto e da quel momento non c’erano più sue notizie dirette sui social. Ora, invece, l’olandese sembra finalmente pronto per riprendersi tutto ciò che gli spetta.

Impostazioni privacy