Cristiano Ronaldo su tutte le furie: il web non perdona, video virale

Cristiano Ronaldo, la reazione del giocatore diventa virale: il web non lo perdona; ecco cosa ha scatenato la sua rabbia

Cristiano Ronaldo nell’occhio del ciclone, la sua reazione per delle decisioni arbitrali diventa virale sui social. Il web non perdona,  l’atteggiamento del campione scatena l’indignazione. Ecco i fatti e cosa ha provocato la rabbia del Pallone d’Oro.

Cristiano Ronaldo, il video della sua reazione diventa virale
Ronaldo, la sua reazione diventa virale: cos’è successo (Ansa) -calciomercato-inter.it

Lo scorso anno Cristiano Ronaldo ha deciso di dare una svolta alla sua carriera professionale e di abbandonare l’Europa. Dopo aver chiuso la sua seconda avventura in Inghilterra e trascorso qualche mese come svincolato d’oro, il giocatore portoghese si è trasferito in Arabia Saudita, dove milita nel Al-Nassr.

Nel corso del mese di agosto CR7 è riuscito ad alzare l’ennesimo trofeo: la squadra del portoghese si è, infatti, aggiudicata la Champions League Araba (UAFA) contro l’Al Hilal. Tuttavia, in campionato le cose non vanno a gonfie vele. Difatti, Al-Nassr è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale nella Lega saudita.

L’arbitro non gli concede il rigore: la reazione di Ronaldo lascia tutti senza parole

Non c’è tempo per festeggiare in Arabia. Dopo solo pochi giorni dalla vittoria dell’UAFA del Al-Nassr, è partita la lotta per i play-off per la AFC (Asian Football Confederation) Champions League. L’équipe di Ronaldo è sceso in campo contro l’Al-Ahli Dubai. Il destino sembrava essere contro l’Al-Nassr, poi negli ultimi minuti è arrivata la svolta. Talisca, autore di una doppietta, Al-Ghanam e Brozovic hanno regalato il passaggio alla fase successiva ai propri tifosi ribaltando il risultato da 2-1 per Al-Ahli a 4-2.

Cristiano Ronaldo, il portoghese perde la testa: cosa è successo
Cristiani Ronaldo non ci sta: ecco cosa è successo (Ansa) -calciomercato-inter.it

Tuttavia, gli occhi del mondo non si sono focalizzati sul risultato, bensì su ciò che si è verificato nel corso della gara. Difatti, CR7 si è reso protagonista di un episodio poco piacevole. Nel corso del primo tempo una sforbiciata del portoghese si è conclusa sul braccio teso di un rivale.  Inoltre, al giocatore è stato negato un altro tiro dal dischetto nonostante il calciatore avversario fosse completamente in ritardo sul pallone. Terminata la prima parte di gara, Ronaldo ha protestato urlando contro il guardalinee.

Ma non è finita qui. Il Pallone d’oro ha proseguito avvicinandosi verso il tunnel urlando all’arbitro di svegliarsi. Inoltre, mentre si allontanava ha spinto via un uomo che tentava di farsi un selfie con lui. Un atteggiamento che ha scatenato commenti di scherno sui social.

Impostazioni privacy