Chiara Basso senza freni: minigonna e tacchi roventi

La pazzesca tiktoker Chiara Basso con una gonna troppo mini: le gambe e le forme della diciannovenne sono da urlo

Se non conoscete ancora il volto nuovo di Sportitalia, allora siete in clamoroso ritardo perché lei, la stupenda Chiara Basso, ha già tantissimi follower. Con lo sport lei ha un amore indissolubile: dopo averlo praticato anche a livello agonistico, si ritrova ora a raccontarlo negli studi televisivi visto che la carriera che vorrebbe intraprendere è proprio quella dello spettacolo.

Minigonna da urlo per Chiara Basso
Chiara Basso incanta sui social (Instagram) – Calciomercato-Inter.it

Conosciutissima soprattutto grazie a Tik Tok, questa splendida italiana ha ad oggi ben 284mila follower. E credeteci se vi diciamo che rispetto a quanto potrà averne tra poco, questi sono ancora pochi. D’altra parte la splendida mora dagli occhioni chiari non ha fretta, essendo una classe 2004. Ha tutto il tempo davanti, sia per iniziare ad avere numeri altissimi di seguaci che per “spaccare” in tv.

Chiara Basso hot, che minigonna!

Chiara a proposito di sport praticati, ha fatto ginnastica ritmica per una decina di anni e questo probabilmente l’ha aiutata ad avere il fisico pazzesco che si ritrova oggi. Ed è con quello che sta facendo letteralmente perdere la testa a tantissimi nuovi fan che amano ‘spiare’ il suo profilo Instagram, lo stesso dove lei ha da poco condiviso una nuova foto da mal di testa.

Impossibile non farselo venire, ammirando quella gonna troppo stretta e corta per non essere notata. Le forme di Chiara sono ben evidenziate e le sue gambe pazzesche sono tutte da ammirare. Ma attenzione perché lei, meravigliosa, sui social ci conta molto e non punta solo sulla sua bellezza che non lascia certo scampo. Anzi, collabora anche col fratello più giovane di lei di poco più di un anno, Mattia Basso. Insieme fanno parte della Stardust House.

Scatto rovente, quello di Chiara Basso
Chiara Basso, minigonna da urlo (Instagram) – Calciomercato-Inter.it

Ma lei ama davvero lo sport o semplicemente lo sta usando per farsi pubblicità? Assolutamente è una vera aoppassionata ed, infatti ,sui social spesso capita di vederla con una maglia del Milan o anche una polo della Ferrari. Insomma, probabilmente chi si ritroverà in casa con questa splendida ragazza potrà tranquillamente godersi una domenica di sport in sua compagnia.

Il fortunato però per ora sembrerebbe non esserci ancora. Il nuovo volto di Sportitalia avrà sicuramente attirato anche l’attenzione di qualche sportivo, ma per ora sembrerebbe essere felicemente single. Si era parlato di una possibile fiamma con Jody Cecchetto, figlio di Claudio Cecchetto di Radio Deejay. Lei stessa però ha smentito il tutto.

Impostazioni privacy