Caos in una Big, ora lo spogliatoio è diviso: cosa sta succedendo

Sembrava essere tornata l’armonia nel club dopo una cessione importante, tuttavia è scoppiato nuovamente il caos: cosa sta succedendo

Non c’è pace per una Big europea. Quando sembrava essere tornata la pace è scoppiato un nuovo caso. Lo spogliatoio si spacca per una decisione: ecco cosa si nasconde dietro la frattura e come la società ha deciso di affrontarla.

Terremoto in casa di una Big: cosa sta succedendo
Non c’è pace per una Big europea: lo spogliatoio si divide (Ansa) -calciomercato-inter.it

Una nuova tempesta si abbatte in Francia. Nelle scorse settimane era stata la questione Mbappé a tenere banco ma dopo la prima di campionato, che il giocatore aveva visto dalla tribuna, e l’addio di Neymar, con il quale c’erano stati- stando alle voci- screzi, la pace sembrava essere ritornata in casa PSG. Tuttavia, un nuovo evento ha generato contestazioni spaccando a metà la squadra. Il club punta a risolvere in tempi brevi la querelle: ecco il piano dei parigini.

PSG, nuovo terremoto: lo spogliatoio si divide, la società pronta a prendere provvedimenti

Il PSG è alla ricerca dell’equilibrio giusto per affrontare la nuova stagione. L’inizio del campionato non è stato dei migliori per i parigini che hanno dovuto accontentarsi in entrambe le gare andate in scena finora, sia contro il Lorient che col Tolosa, solamente di un punto. Difatti, non è bastata la pace (sembrerebbe) ritrovata con Mbappé e il suo gol nell’ultima partita di campionato a riportare l’armonia. Un nuovo terremoto tormenta la società parigina. 

Caos nello spogliatoio del PSG: cosa sta succedendo
Chi sarà il nuovo capitano del PSG? (Ansa) -calciomercato-inter.it

In particolare, all’interno dello spogliatoio ci sarebbero opinioni diverse in merito a chi sia più adatto a ricoprire il ruolo di capitano. Prima dell’arrivo di Luis Enrique la fascia era di Marquinhos ma l’allenatore aveva deciso di scrivere un nuovo capitolo mettendo in discussione anche il ruolo del giocatore. Il tecnico spagnolo ha scelto di responsabilizzare la squadra lasciando che fossero loro a scegliere il leader del gruppo. La scelta è ricaduta ancora su Marquinhos.

Ciononostante, la votazione, avvenuta per alzata di mano, sarebbe stata contestata da una parte dello spogliatoio. Così la società avrebbe deciso di svolgere una nuova votazione questa volta più formale, magari con consultazione segreta. Tra i candidati, oltre al brasiliano, ci sono Kylian Mbappé, già promosso suo vice a gennaio, Pereira, Lucas Hernandez, Presnel Kimpembe e persino Marco Veratti. Sorprendente, visto che l’italiano potrebbe lasciare il club per trasferirsi in Arabia o in Qatar. Non resta che attendere per scoprire come evolverà la situazione.

Impostazioni privacy