Bangkok ai suoi piedi: Federica Nargi lascia tutti senza fiato

Relax dall’altre parte del mondo per la modella Federica Nargi che, in compagnia di tutta la sua famiglia, ha deciso di visitare Bangkok.

Vacanze estive al gran completo per Federica Nargi e la sua famiglia. La compagna di Alessandro Matri, ex calciatore ed ora opinionista sportivo per DAZN, ha deciso di abbandonare la sua quotidianità per scoprire luoghi esotici mai visti prima. Questa volta la scelta della coppia è ricaduta sull’Asia, in maniera particolare sulla sempre incantevole Tailandia. Un luogo ricco di storia e di tradizione che ha visto la modella protagonista di scatti a ancora una volta incantevoli.

Federica Nargi, vacanze a Bagkok
Federica Nargi conquista Bangkok, gli scatti in vacanza (Ansa) – Calciomercato-Inter.it

 

Tanti likes per Federica Nargi regina d’Oriente, l’influencer da 4,2 milioni di followers su Instagram ha conquistato anche Bangkok grazie alla sua bellezza. Bella scelta da parte della showgirl che ha soddisfatto il proprio pubblico rompendo la monotonia dei social mostrando luoghi che in pochi hanno scelto per questa calda estate. Pausa dal mare per la famiglia Matri che ha così deciso di fare le valigie e di dirigersi verso l’altra parte del mondo.

Fino a poco fa la bella influencer originaria di Roma era in vacanza in Spagna, sempre con tutti i suoi cari al seguito, ma per Ferragosto la scelta è stata diversa rispetto al solito. Niente spiagge tropicali o mari cristallini per la Nargi che si è dichiarata particolarmente soddisfatta del viaggio. Gli scatti della modella hanno ancora una volta lasciato tutti senza fiato.

Federica Nargi e le vacanze in Tailandia, tra le bellezze del posto c’è anche lei

Tutti stanchi ma felici, specialmente i bambini, è stato il commento della Nargi circa la sua recente esperienza a Bangkok. La vacanza è stata naturalmente in gran parte fotografata e condivisa sui social, in questo modo anche i suoi numerosi followers hanno potuto rimanerle vicino in questi di giorni di pausa. Particolari apprezzamenti per lo scatto della modella in canottiera nera che ha messo in mostra tutto il suo incantevole lato A. Diventando così una vera e propria attrazione in più per le vie della città.

Federica Nargi, vacanze a Bangkok
Federica Nargi in vacanza, gli incantevoli scatti dalla Tailandia (Instagram) – Calciomercato-Inter.it

 

Semplicemente travolgente” così l’influencer ha definito il posto dopo appena un giorno lì sul luogo. Tanto traffico, luci sfavillanti un’atmosfera caotica hanno dato il benvenuto alla famiglia della Nargi che si è così trovata catapultata in un ambiente tutto nuovo. Prima tappa al palazzo reale per loro che ha poi scelto di attraversare la città sul fiume Chao Phraya.

Lì la coppia e i loro bambini hanno potuto ammirare tutto il fascino di una città che riesce ad abbracciare antico e moderno come pochi altri luoghi del mondo. Insomma, grandissima soddisfazione per Federica Nargi che non vede l’ora di scoprire cos’altro c’è in città che vale la pena vedere. Nei prossimi giorni altri incredibili scatti verranno condivisi dall’influencer.

Impostazioni privacy