Wanda Nara, ritorno in Italia amaro: quella foto li ha fatti infuriare

Nelle scorse ore la moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara, ha fatto ritorno in Italia, postando un’immagine che ha scatenato una vera bufera.

Wanda Nara non intende mollare proprio adesso. La showgirl argentina, che il prossimo 9 dicembre compirà 37 anni, vuole vincere la battaglia più importante della sua vita. Di recente, infatti, la moglie dell’attaccante Mauro Icardi ha confermato pubblicamente di essere affetta da una malattia non da poco, che la costringe ad affrontare un lungo periodo di cure ed accertamenti.

Lo scatto di Wanda Nara solleva il tornado di polemiche
La bufera si abbatte su Wanda Nara: ecco cosa è successo (ANSA) – Calciomercato-Inter.it

Nelle scorse settimane circolavano numerose voci relative ad una presunta leucemia. La conduttrice di MasterChef Argentina non ha svelato il nome della malattia, ma con ogni probabilità potrebbe trattarsi di leucemia appunto, ossia tumori delle cellule staminali da cui hanno origine i globuli rossi, bianchi e le piastrine.

Inevitabile che ci sia apprensione nella sua famiglia e anche tra coloro che la seguono sui social giornalmente sui social. Un aggiornamento abbastanza significativo è arrivato da Ana Rosenfeld, amica avvocato di Wanda Nara intervenuta ai microfoni di ‘Radio Mitre’.

La donna ha fornito qualche dettaglio in più sul percorso di cure di lady Icardi: “Sappiamo tutti che ce la farà. Non si ferma, è una macchina per generare attività. Sta seguendo alla lettera tutte le cure“, ha dichiarato Rosenfeld. Insomma, never give up. In tal senso, la modella nata a Boulogne Sur Mer può rappresentare un esempio da cui prendere ispirazione: anche sui social dimostra in pieno di non considerare minimamente l’ipotesi bandiera bianca.

Il coraggio, di certo, non le manca. Ad ogni modo, nonostante il momento alquanto delicato, la showgirl argentina continua a far discutere. In questi ultimi giorni la moglie-agente di Icardi è tornata in Italia (a Milano) per un breve soggiorno con quattro dei suoi cinque figli, al fine di godersi qualche altro giorno di vacanza.

Wanda Nara e la foto della discordia: la moglie di Icardi ripiomba nel vortice delle critiche

Wanda, dal canto suo, ne ha approfittato per pubblicare su Instagram, dove conta ben 16,8 milioni di followers, le immagini delle sue tre auto di lusso. Il primo scatto è all’interno di una Mercedes-Benz Classe G – valutazione superiore ai 127mila dollari -, con la sexy procuratrice che indossa una maglia sportiva griffata Nike e un comodo pantalone della tuta.

Lo scatto di Wanda Nara solleva il tornado di polemiche
Wanda Nara coccola la sua Mercedes: pioggia di critiche (Instagram: @wanda_nara) – Calciomercato-Inter.it

In descrizione ha scritto: “Innamoratevi di chiunque vi guardi come io guardo la mia Mercedes. Mi è mancata“. Neanche a dirlo, diversi utenti si sono fiondati nella sezione commenti riempiendo di critiche la modella. Una ci è andata giù pesante: “Questi sono i post che fanno schifo. Non c’è bisogno di pubblicarli“.

Un’altra, invece, prova a scavare più in profondità: “Dicono che le persone che cercano di riempire la propria vita con gli oggetti materiali lo fanno per riempire i vuoti“. E c’è chi è stanco da tempo di certi atteggiamenti: “Questa ragazza non ha imparato nulla? No, chiaramente no“. Una vera e propria bufera di polemiche.

Impostazioni privacy