Selfie allo specchio col pancione: lady Sensi super sexy

Stefano Sensi e Giulia Amodio di nuovo genitori, la compagna del calciatore si mostra in tutta la sua bellezza.

Inter e famiglia nei piani del centrocampista nerazzurro Stefano Sensi che avrà qualche mese a disposizione per provare a convincere l’Inter a rinnovargli il contratto. Dopo la trattativa naufragata per Lazar Samardzic dell’Udinese, il club meneghino sembra deciso a puntare ancora sul centrocampista nel giro della Nazionale. Lo stesso che diventerà presto padre per la seconda volta.

Lady Sensi, Giulia Amodio sexy con il pancione
Lady Sensi mostra il pancione, sexy scatto allo specchio (Instagram) – Calciomercato-Inter.it

Gioia già affrontata lo scorso anno da parte del centrocampista scuola Cesena il cui cuore da tempo, proprio nel periodo in cui militava nel club romagnolo, batte solo per la modella oggi influencer Giulia Amodio. Creatrice di contenuti sui social che ha lanciato una sua personalissima linea di moda e che di recente ha regalato al suo pubblico dei sensuali scatti con il pancione.

Non è ancora certa la data di nascita del fratellino di Ludovica, così hanno deciso di chiamare la loro prima figlia, ma la cosa certa è che sarà un maschietto. A rivelarlo sono stati proprio i genitori con un video comparso sulle loro pagine social ufficiali. Le stesse dove Giulia Amodio, o se preferite lady Sensi, è tornata ad incantare i propri fan.

Secondo figlio in arrivo per Sensi: Giulia è ancora più sensuale con il pancione

Intimo nero e selfie allo specchio per la compagna del calciatore che oltre ad essere apprezzata per la sua bellezza, è anche particolarmente stimata per aver sempre offerto grande supporto all’uomo scelto per costruire la sua famiglia. Sensi non ha infatti vissuto dei momenti facili in carriera a causa dei troppi infortuni e questo ne ha ostacolato la definitiva consacrazione tra i professionisti.

Giulia Amodio, intimo e pancione
Stefano Sensi pazzo di Giulia Amodio, secondo figlio in arrivo (Instagram) – Calciomercato-Inter.it

Sensi ha tuttavia ancora l’età giusta per togliersi le soddisfazioni che merita, dentro e fuori dal campo. La cosa certa è che a sostenerlo non ci sarà solo la Giulia ma anche due bambini che non vedono l’ora di andare allo stadio a tifare per il loro papà. La nuova stagione di Sensi e della sua dolce metà è finalmente cominciata, dopo il relax estivo con il pancione per i due è tornato il momento di dedicarsi ai loro impegni.

Per il calciatore sul terreno di gioco e per la modella sui social dove ha ottenuto gran parte del suo successo proprio grazie a scatti simili a questo. Grandissimi apprezzamenti da parte del pubblico che non può fare a meno di rimanere estasiato nel guardare la giovane influencer appassionata di calcio.

Impostazioni privacy