Pronto ad andare via: l’Inter lo cede in Serie A

Il calciomercato dell’Inter non si ferma ed i nerazzurri sono pronti a chiudere una nuova cessione nei prossimi giorni

Il campionato dei nerazzurri è partito nel migliore dei modi con gli uomini di Inzaghi che hanno battuto il Monza, autentica bestia nera dello scorso anno, per 2-0.

Calciomercato Inter, cessione in Serie A
Inter pronta ad una nuova cessione in Serie A (Ansa Foto) – calciomercato-inter.it

La doppietta di Lautaro Martinez ha dato conferme anche sull’ottimo stato di forma del centravanti nerazzurro che ha cambiato partner d’attacco rispetto allo scorso anno. Dzeko e Lukaku lo hanno salutato ed al loro posto finora sono giunti Arnautovic e Thuram. Ci vorrà del tempo per assemblare il nuovo reparto offensivo a disposizione di Simone Inzaghi, ma le premesse sembrano essere buone per i nerazzurri. Potrebbe però cambiare ulteriormente l’attacco del club meneghino con Correa che appare sul piede di partenza.

Calciomercato Inter, Correa verso l’addio in Serie A

Joaquin Correa appare ormai fuori dai piani tattici dell’Inter in vista della stagione appena iniziata. L’attaccante argentino è l’ultima scelta della squadra nerazzurra in questo campionato e potrebbe essere ceduto nei prossimi giorni. Per lui è spuntata un’ipotesi in Serie A.

Calciomercato Inter, addio per Correa
Correa potrebbe cambiare maglia in Serie A (Ansa Foto) – calciomercato-inter.it

Secondo quanto affermato da TuttoSport il Torino avrebbe messo gli occhi sull’ex calciatore della Lazio. In questo momento l’attaccante starebbe facendo le sue valutazioni, aprendo però al passaggio in granata. Un affare non semplice considerato il fatto che l’attaccante ha un ingaggio di circa 3,5 milioni di euro, al momento inarrivabile per la squadra di Cairo. L’Inter dovrebbe, infatti, partecipare allo stipendio del calciatore per permettergli il passaggio in granata.

Il Torino nel frattempo sta facendo le sue valutazioni per il proprio reparto offensivo cercando un uomo di movimento per l’attacco. Correa è un nome che piace molto a Juric che ha messo nel mirino anche Musa Barrow del Bologna con il gambiano che appare fuori dai piani tattici dei rossoblù. Al momento però l’offerta formulata alla squadra felsinea non ha convinto a pieno gli emiliani.

Per quello che riguarda il calciomercato in entrata, l’Inter è ormai ad un passo da Pavard in difesa con il campione del mondo 2018 che rappresenterebbe un colpo di altissimo livello per i nerazzurri. In attacco, se si dovesse concretizzare la cessione di Correa, il nome buono per completare il reparto sarebbe quello di Alexis Sanchez, con il cileno pronto a vestire di nuovo la maglia del club meneghino.

Impostazioni privacy