Offerta clamorosa per Calhanoglu: ecco cosa succede

Sarebbe clamorosa l’offerta per Hakan Calhanoglu che rischia così di dire addio all’Inter già in questa sessione di mercato. Sta succedendo in queste ore!

In tempi di calciomercato le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Anche quella di dover rinunciare all’improvviso ad uno dei propri beniamini o ad uno dei calciatori su chi hai fatto affidamento per la nuova stagione. Hakan Calhanoglu è sicuramente uno dei fiori all’occhiello della nuova Inter di Simone Inzaghi, specialmente dopo l’uscita di Brozovic.

Inter, Calhanoglu a rischio addio. Offerta clamorosa
Hakan Calhanoglu può ricevere un’offerta clamorosa: addio vicino? – (ANSA) – calciomercato-inter.it

Il centrocampista turco, infatti, può ricoprire più posizioni del centrocampo: la sua duttilità ne fa un punto di forza. Per lui è designato il posto in regia che fu del croato ma all’occorrenza può giocare anche mezzala o come trequartista. Un vero e proprio jolly.

Ma il mercato sa essere crudele e non è escluso subito l’addio da qui a fine agosto. Il turco sarebbe finito nel mirino di un club di Premier League che avrebbe pronta un’offerta clamorosa. Basterebbe poco per avviare l’effetto domino e dunque portar via il giocatore dall’Inter. L’ultima parola però spetterà sempre al club meneghino.

Offerta clamorosa per Calhanoglu. Ecco cosa sta succedendo

Per la precisione la squadra che avrebbe messo gli occhi sul giocatore è il West Ham. Il club detentore della Conference League vede uno dei propri talenti corteggiati dal Manchester City. Ovvero Lucas Paqueta. Si parla di un pressing molto forte da parte dei Campioni d’Europa, che non mollano la presa e sono pronti a sferrare l’attacco decisivo per portarlo a Manchester. Davanti ad un’offerta irrinunciabile difficilmente il West Ham riuscirà a fare muro.

Offerta clamorosa per Calhanoglu: cosa succede
Offerta clamorosa per Calhanoglu: può lasciare l’Inter – (ANSA) – calciomercato-inter.it

A quel punto si innescherebbe l’effetto domino con il club londinese a caccia di un nuovo centrocampista di valore per poter sostituire il partente Paqueta che è fondamentale nello scacchiere tattico degli Hammers. Ecco dunque che potrebbero così provarci per Calhanoglu, giocatore subito pronto, con una certa esperienza e qualità. Il profilo giusto per il West Ham. Cosa farebbe l’Inter?

Per i nerazzurri non se ne parla: il turco è incedibile. Come detto è uno dei giocatori fondamentali per Inzaghi, un perno imprescindibile per il centrocampo. Però a tutto c’è un prezzo: in caso di offerta clamorosa, infatti, Zhang e Marotta possono anche aprire alla clamorosa cessione. Il prezzo fissato sarebbe tra i 50 e i 60 milioni di euro: davanti ad un’offerta del genere si può consumare il clamoroso addio.

Impostazioni privacy