Lo ha fatto davvero, Barella stupisce tutti in campo

Nicolò Barella è stato nonostante tutto uno dei protagonisti della prima giornata di campionato dell’Inter di Simone Inzaghi

Buona la prima per l’Inter e per Simone Inzaghi. Il club nerazzurro ha vinto nella prima giornata di campionato il derby lombardo contro il Monza di Palladino. Prima vittoria nella storia dei nerazzurri contro il club che, nella scorsa stagione, bloccò Inzaghi sia nel match di andata che in quello di ritorno.

Barella shock
Barella, lo ha fatto davvero durante il match (Ansa) Calciomercato-Inter.it

Decide il capitano Lautaro Martinez, autore di una doppietta e protagonista di un’ottima gara. L’Inter è apparsa totalmente trasformata e diversa rispetto all’ultima annata, ha perso probabilmente la ‘spina dorsale’ del club. Via Onana (e Handanovic), Skriniar, Brozovic, Dzeko e Lukaku, i big che in questi anni hanno aiutato Inzaghi a conquistare titoli in Italia e portato la squadra ad un passo dalla vittoria della Champions League.

Ora si riparte dal nuovo corso, c’è Lautaro Martinez ma non solo con il centrocampista sardo Nicolò Barella che ha avuto i gradi di vice-capitano del club. Inzaghi e i tifosi puntano molto sul calciatore, il cui esordio stagionale non è stato dei migliori, sicuramente l’ex Cagliari avrebbe potuto fare meglio. Un gesto però non è passato inosservato e in tanti lo hanno sottolineato anche sui social, un gesto che mostra quanto Nicolò è legato ai colori nerazzurri.

Inter, Barella ‘imita’ Brozovic

Nel corso del match contro i brianzoli Barella ha avuto una ottima occasione ma da buona posizione ha sbagliato totalmente il cross. A questo punto le immagini hanno mostrato il calciatore urlare a se stesso ‘scarso, sei proprio scarso’, un curioso gesto che in passato faceva il suo amico e ormai ex compagno di squadra Marcelo Brozovic. Barella ha voluto riprendere questo trend e ha mostrato allo stesso modo il grande legame con il club. Lui, insieme a Lautaro e Bastoni, sono i calciatori più rappresentativi della vecchia guardia e sicuramente vogliono dare l’esempio a tutti i compagni di squadra.

Barella a sorpresa
Nicolo Barella imita Marcelo Brozovic (Ansa) Calciomercato-Inter.it

In questa sessione di calciomercato prima il Newcastle e poi il Manchester City hanno provato a tentare il calciatore, ma alla fine sia l’Inter e soprattutto il giocatore hanno detto no, chiudendo a qualsiasi possibilità. E pensare che i Citizens erano disposti a investire quasi 100 milioni per il calciatore sardo, ma Guardiola questa volta ha ricevuto un secco rifiuto. Almeno per un’altra stagione Barella resterà con i colori nerazzurri, e resterà un beniamino dei tifosi.

Impostazioni privacy