L’ex Inter tuona: parole di fuoco contro De Laurentiis

Incredibile attacco da parte dell’ex Inter che se la prende con parole di fuoco verso il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis e non solo: ne ha per tutti

Ha dell’incredibile l’attacco dell’ex Inter al patron del Napoli Aurelio De Laurentiis, e non solo. Parole di fuoco che tuonano senza mezzi termini contro il numero uno partenopeo. Quest’ultimo è sicuramente un personaggio divisivo, le sue uscite sono spesso impopolari e non è simpatico a tutti. Dai suoi stessi tifosi per passare agli addetti ai lavori e ai suoi colleghi: De Laurentiis spesso fa discutere.

L'ex Inter tuona contro De Laurentiis: parole di fuoco
L’ex Inter attacca con parole di fuoco De Laurentiis – (ANSA) – calciomercato-inter.it

Negli ultimi giorni, il presidente dei campioni d’Italia è sulle cronache sportive e non a causa della penale che impedisce a Spalletti di potersi accasare liberamente altrove. L’ex allenatore del Napoli è il primo obiettivo della FIGC per la successione di Mancini in Nazionale, dopo le dimissioni di quest’ultimo.

Per chi lo vuole però c’è da pagare una penale al Napoli (inferiore ai 3 milioni di euro), arrivata quando il tecnico di Certaldo ha lasciato la società partenopea. Gravina ha provato il dialogo per farla eliminare, ma De Laurentiis ha fatto muro, irremovibile nelle sue scelte.

L’ex Inter ha tuonato parole di fuoco contro De Laurentiis

Questo ha portato diverse critiche nel mondo del calcio verso De Laurentiis, trattandosi della Nazionale e non di un club. Tra l’altro in molti hanno ricordato quando Gravina è venuto incontro al patron azzurro sulla legge delle multiproprietà, posticipando il veto dal 2024 al 2028/29. E ora il patron azzurro non ha “ricambiato” il favore. A tal proposito sono arrivate le dichiarazioni di un illustrissimo ex Inter, ovvero Massimo Moratti.

Moratti contro De Laurentiis: che attacco
Massimo Moratti attacca De Laurentiis: parole di fuoco – (ANSA) – calciomercato-inter.it

L’ex presidente nerazzurro dei tempi del Triplete ha di fatto attaccato il suo ex collega. “Tra Lukaku e De Laurentiis stanno succedendo molte cose che mi lasciano stupito”, le parole di Moratti a Cronache di Spogliatoio. Per poi proseguire: “Capisco la questione di principio con Spalletti ma non vedo generosità né elasticità mentale”. Dunque un vero e proprio attacco al patron azzurro per poi concludere che se fosse successo a lui non si sarebbe attaccato a questa cosa e non avrebbe ostacolato l’arrivo di Spalletti in Nazionale.

Dunque un Moratti molto critico nei confronti di De Laurentiis, reo di essere intransigente sulla questione della penale. Non è però passata inosservata nemmeno la frase su Lukaku. L’ex patron nerazzurro, evidentemente, non ha gradito il comportamento del belga desideroso di andare alla Juve a tutti i costi dopo essere stato a lungo un totem per l’Inter.

Impostazioni privacy