L’erede di Sanchez è già bloccato: Marotta cannibale

L’Inter ha iniziato nel migliore dei modi la stagione. I nerazzurri, infatti, vengono da tre vittorie consecutive, evidenziando come la rosa sia stata rinforzata rispetto alla scorsa annata.

Non poteva iniziare in modo migliore la stagione dell’Inter. La squadra nerazzurra è partita subito forte, conquistando tre vittore nelle prime tre giornate di campionato.

Idea Martial per l'Inter
Marotta studia il colpo grosso (Ansa) – calciomercato-inter.it

Il dato più confortante arriva dalla difesa, capace di non subire nessuna rete. Dopo gli addii di Skriniar e Onana in molti avevano sollevato dei dubbi, con la società che invece è andata dritta per la propria strada. L’acquisto di Sommer si è rivelato giusto, soprattutto per via della grande esperienza maturata nel corso degli anni.

Un bel cambiamento si è visto anche nel reparto avanzato. Con Lukaku, Dzeko e Correa via, a dare una rinfrescata all’attacco di Inzaghi sono arrivati Thuram, Arnautovic e Sanchez. Il cileno, tornato dopo solo un anno passato in Francia, ha firmato un contratto annuale, con Marotta che si sta già guardando intorno per il futuro. A tal proposito, un obiettivo pare essere già stato individuato.

L’Inter pensa già al dopo Sanchez, Marotta ha individuato il sostituto: può arrivare dalla Premier

Nonostante il calciomercato sia appena terminato, l’Inter si sta già guardando intorno per il futuro. Se Simone Inzaghi si appresta a lavorare sul campo per affrontare una stagione difficile e ricca di impegni, la dirigenza sta iniziando le valutazioni per rinforzare l’Inter nel futuro.

Uno dei reparti che la società ha intenzione di rinforzare è l’attacco, vista l’età avanzata di Arnautovic e Sanchez. L’ex Marsiglia, come già accennato, ha firmato un contratto per una sola stagione, e questo porta la dirigenza a studiare varie alternative. Il profilo è già stato individuato, con la società pronta ad affondare in caso di mancato rinnovo con il club di appartenenza.

Idea Martial per l'Inter
L’Inter pensa a Martial per l’attacco (Ansa) – calciomercato-inter.it

Stiamo parlando di Anthony Martial, attaccante francese classe 1995 del Manchester United. In queste prime tre gare il ragazzo è stato poco impiegato dal tecnico Ten Hag, che lo ha mandato in campo per circa 132 minuti, un tempo a partita. Il francese vedrà scadere il proprio contratto la prossima estate, con lo United che detiene il diritto di rinnovo per un ulteriore stagione.

Qualora il club inglese, cosi come per De Gea, decidesse di non proporre un nuovo rinnovo, l’Inter potrebbe decidere di affondare il colpo per rinforzare il reparto avanzato del tecnico piacentino. I prossimi mesi saranno importanti per capire gli sviluppi della vicenda, con Marotta pronto a mettere a segno un nuovo grande colpo.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Impostazioni privacy