Ivana Knoll, vette altissime: in accappatoio fa impazzire i fans

La dominatrice assoluta degli stadi di Qatar 2022 torna alla carica con una foto che ha fatto letteralmente impazzire i suoi ammiratori

L’abbiamo vista in tutte le salse, durante gli ultimi Mondiali in Qatar. Col suo attillatissimo completo a scacchi biancorossi – in onore della sua Croazia – ma anche con bikini striminziti sulle spiagge di Doha. Con nuove versioni da stadio durante le partite della nazionale slava, e ancora conturbante ed esplosiva nelle serate asiatiche. Per non parlare poi della collezione fotografica che ha pensato bene di condividere sui social in questa lunga e calda estate: semplicemente magnifica.

Ivana Knoll più conturbante che mai
Ivana Knoll manda in tilt il web (Instagram) – Calciomercato-Inter.it

Tutto questo è Ivana Knoll, l’ex Miss Croazia che ha aumentato a dismisura la sua già eccellente popolarità grazie all’incredibile visibilità avuta durante la kermesse calcistica di cui sopra. La meta preferita per le vacanze estive poi – quella Ibiza dove è rimasta per oltre un mese – non ha fatto altro che renderla ancor più famosa. E desiderata.

Dato poi che spesso l’audacia è premiata dal destino, il caso ha voluto che sulla splendida isola delle Baleari, Ivana abbia anche incontrato un certo Erling Haaland. Un personaggio ‘vagamente’ conosciuto a tutti gli appassionati di calcio. La foto col formidabile attaccante del Manchester City è stata, oltre che una delle foto con più like dell’estate, la ciliegina sulla torta di un processo di autopromozione della propria figura che ora può dirsi completato. È stato – e lo è ancora – un successo di dimensioni planetarie.

Dal mare alla montagna, Ivana Knoll è la regina dei social

Dicevamo di Ibiza, dove la modella croata si è dilettata in post e shooting di ogni tipo. Poi è stata la volta di Mykonos, la famosa isola greca in cui Ivana ha portato la sua massiccia dose di sensuslità ed esplosività. Per non farsi mancare nulla poi, la donna più cliccata di Qatar 2022 si è concessa una divagazione in alta quota.

Ivana Knoll più bella che mai
Ivana Knoll domina la scena in accappatoio – Calciomercato-Inter.it

Vette innevate fanno da sfondo ad un’istantanea che ha turbato non poco ciascuno dei 3 milioni – sì, avete capito bene – di followers che non si perdono nemmeno uno scatto sul suo profilo. Accappatoio bianco con ampia scollatura sulla coscia destra, aperto sul davanti a lasciar intravedere quel lato A che ha tanto fatto parlare di lei nello scorso novembre, Ivana è splendida almeno quanto il panorama alle sue spalle.

Chissà se, come sperano in molti, non torni a fare qualche apparizione di stampo calcistico in una delle tante partite di Champions League. Giusto per il gusto di poter dire che ancora una volta il pubblico abbia avuto più occhi per lei che per un pallone che rotola.

Impostazioni privacy