Inter, salta l’affare: come cambia il mercato nerazzurro

Beffa dell’ultimo minuto per l’Inter che ha visto sfumare un prezioso obiettivo di calciomercato sul più bello

Colpo di scena in casa Inter, sembrava tutto fatto per il trasferimento del calciatore al club nerazzurro ma nelle ultimissime ore c’è stata una frenata che ha sta facendo preoccupare mister Simone Inzaghi. Il tecnico, in procinto di firmare il rinnovo fino al 2025, sa di giocarsi molto e di dover competere per lo scudetto. Traguardo difficile da raggiungere ma non impossibile, specialmente se in rosa si hanno i giocatori giusti.

Calciomercato Inter, sfuma un obiettivo del club
Beffa di calciomercato per l’Inter, sta sfumando l’obiettivo numero uno (ANSA) – Calciomercato-Inter.it

Inzaghi ne è consapevole ed è per questo che continua a fare pressione all’interno della società, mancano almeno due o tre tasselli per poter considerare il club nerazzurro al completo. Il tempo, prima della fine del calciomercato, non mancherebbe nemmeno, ma la stagione sta per cominciare e non c’è più spazio per i tentennamenti. Anche per questo motivo nelle ultimissime ore il club meneghino si è ritagliato del tempo per chiudere un ulteriore doppio colpo.

Dentro Carlos Augusto dal Monza e fuori Robin Gosens che torna in Germania, più nel dettaglio all’Union Berlino. Buona mossa da parte della società nerazzurra che ha così sistemato la corsia mancina. Operazione interessante ma non ancora sufficiente, l’Inter ha ancora l’amaro in bocca per l’esito della trattativa e spera di poter trovare presto una soluzione congeniale per tutti: per il club, per il calciatore e specialmente per il suo entourage che sembra piuttosto esigente.

Calciomercato Inter, si complica la pista che porta al giovane talento

Tutto rimandato proprio quando sembrava che stesse per firmare. Una scelta che sta tenendo con il fiato sospeso una gran parte dei tifosi interisti che sperano ancora di poter dare il benvenuto a Lazar Samardzic, centrocampista in uscita dall’Udinese che fino a poche ore fa appariva destinato a vestire i colori nerazzurri. Invece, proprio all’ultimo, la decisione è cambiata repentinamente.

Lazar Samardzic, brusca frenata per l'Inter
Si complica l’affare Lazar Samardzic, strappo con l’Inter (LaPresse) – Calciomercato-Inter.it

Niente più Inter per il serbo classe 2002, almeno ad oggi, che al momento della firma ha preferito tornare sui propri passi. A spingerlo verso questa direzione ci ha pensato anche il padre, nonché suo (nuovo) procuratore, che proprio poco prima del passaggio all’Inter ha sostituto Rafaela Pimenta, sua ex agente.

Una mossa non proprio azzeccatissima, né per l’Inter e nemmeno per il calciatore che a questo punto della stagione si sarebbe già accasato alla corte di mister Inzaghi. Invece, a quanto pare, ci sono alcuni dettagli che andrebbero limati. L’Inter, tuttavia, non sembra molto propensa a modificare gli accordi precedentemente presi, questo potrebbe essere un ostacolo. La volontà del centrocampista bianconero rimane però chiara: fare il salto di qualità in Serie A.

Impostazioni privacy