Ines Trocchia, la veste scivola via: si vede (quasi) tutto

Ines Trocchia spettacolare e irresistibile, la popolare tifosa dell’Inter si conferma tra le modelle italiane più provocanti: posa illegale

Buona la prima, in casa Inter, con il debutto in campionato vincente e convincente contro il Monza. Il 2-0 nel derby con i brianzoli ha portato la firma principalmente di Lautaro Martinez, il nuovo capitano, con una doppietta. Un doppio segnale al Napoli campione d’Italia e a Victor Osimhen che aveva preceduto l’argentino in classifica marcatori. Tanti i tifosi nerazzurri che hanno esultato per un esordio positivo e sicuramente anche Ines Trocchia, una delle supporter più celebri della Beneamata.

Ines Trocchia veste scivola giù si vede tutto
Ines Trocchia, la sua sensualità lascia sempre il segno: gli scatti sul web fanno rumore (foto da Instagram) – Calciomercato-inter.it

28 anni, la super modella di origini partenopee segue sempre con interesse le vicende della squadra nerazzurra. Piuttosto nota agli amanti del calcio anche per la sua partecipazione in passato a diverse trasmissioni sportive. Ma in generale, Ines è una di quelle bellezze che non lasciano indifferenti e non passano inosservate, anche perché è diventata una celebrità a livello internazionale grazie al suo fascino irresistibile.

Anche oltre i confini italiani, Ines si è fatta notare, guadagnandosi a ripetizione la copertina di magazine prestigiosi, come per esempio Playboy, ma non solo. Stiamo parlando, è evidente, di una delle bellezze più in vista dei giorni nostri e lo testimonia il suo ampio seguito sui social: vanta infatti oltre un milione e 600 mila followers su Instagram.

Come abbondantemente prevedibile, Ines ha reso questa estate speciale a suon di foto pazzesche e sta continuando a farlo. Temperature sempre altissime quando c’è lei in zona, come dimostra anche l’ultimo post, illegalità allo stato puro.

Ines Trocchia stuzzica la fantasia, la veste viene giù e scopre il lato B: ammiratori fuori di testa

L’ennesimo shooting fotografico viene condiviso da Ines con i suoi fan. La didascalia è piuttosto esplicita: “Escape the ordinary”. Ed effettivamente, c’è qualcosa di straordinario che balza subito all’occhio.

Ines Trocchia veste scivola giù si vede tutto
Ines Trocchia, quel dettaglio da bollino rosso che non passa inosservato (foto da Instagram) – Calciomercato-inter.it

Top bianco aderente e una veste nella parte inferiore del corpo, che scende in maniera pericolosa, arrivando a scoprire il lato B vertiginoso e seducente di Ines. Una visione che fa viaggiare immediatamente con la fantasia e che viene salutata da un tripudio di like e commenti estasiati, come avviene praticamente sempre, ad ogni nuovo post della bellissima modella. Gli ultimi scampoli di estate si annunciano memorabili, se anche i prossimi scatti saranno così.

Impostazioni privacy