“Grossi problemi”, annuncio improvviso su Vlahovic: tutto confermato

Nuovo annuncio su bomber Dusan Vlahovic, è una conferma inequivocabile: ecco la verità sull’attaccante serbo di proprietà della Juventus.

È un inizio di stagione a due facce quello della Juventus targata Massimiliano Allegri. Al debutto in Serie A i bianconeri guidati dal tecnico livornese si sono resi protagonisti di una prestazioni molto convincente, soprattutto nel primo tempo, contro l’Udinese di Andrea Sottil. Lo testimonia pienamente il risultato: un netto 3 a 0 rifilato alla compagine friulana.

L'annuncio su Vlahovic conferma tutto
La rivelazione su Dusan Vlahovic: ecco cosa è successo (ANSA) – Calciomercato-Inter.it

Durante la gara col Bologna, invece, si è vista tutta un’altra Juventus, di gran lunga meno propositiva ed incisiva rispetto alla partite di Udine. Una differenza evidente che ricorda la ‘Vecchia Signora’ altalenante della scorsa annata sportiva, il che non è certamente positivo.

Massimiliano Allegri deve trovare in fretta la quadra definitiva, poiché i torinesi stavolta saranno quantomeno obbligati a lottare per la conquista dello Scudetto fino alla fine, come recita il motto di casa Juve. D’altronde, Adrien Rabiot e compagni non prenderanno parte ad alcuna competizione europea, di conseguenza potranno concentrare quasi interamente le proprie forze sugli impegni relativi al campionato. Non ci sono più alibi in tal senso, bisogna alzare l’asticella.

Dal mercato non sono arrivati molti rinforzi, ma la rosa bianconera è oggettivamente attrezzata al fine di competere a livelli elevati (almeno sulla carta). Tanto, però, dipenderà dal rendimento di Dusan Vlahovic, un dettaglio da non sottovalutare e che non è affatto scontato.

Il serbo ha voglia di riscattarsi dopo una stagione al di sotto delle aspettative e lo ha dimostrato alla grande nel corso delle partite contro Udinese e Bologna. Già due reti siglate ed una annullata per fuorigioco. Insomma, i numeri tornano ad essere dalla sua parte, però serve continuità. Allegri crede nelle sue qualità, sebbene tra i due non si registri uno spiccato feeling calcistico.

Juventus, la rivelazione su Vlahovic: “Ha avuto grossi problemi”

Non a caso, il tecnico livornese lo avrebbe sostituito volentieri con Romelu Lukaku, ma poi non se n’è fatto nulla e ora il belga è pronto ad intraprendere una nuova avventura con la maglia della Roma. Ad ogni modo, Vlahovic garantisce comunque una quantità di gol potenzialmente da Scudetto, se non ha problemi dal punto di vista psicofisico.

L'annuncio su Vlahovic conferma tutto
Grossi problemi per Vlahovic: l’annuncio è una conferma (ANSA) – Calciomercato-Inter.it

Nei mesi scorsi, infatti, la pubalgia gli ha impedito di esprimere le sue qualità nel migliore dei modi all’interno del rettangolo verde di gioco. Sullo spinoso argomento in questione si è espresso il vice di Allegri, Marco Landucci, il quale nel post partita dell’Allianz Stadium ha sostituito il trainer toscano, colpito improvvisamente da un lieve malore (nulla di grave per fortuna).

Vlahovic fisicamente sta crescendo, l’anno scorso ha avuto grossi problemi a causa della pubalgia. Ora, però, sta decisamente meglio, siamo contenti di lui“, ha dichiarato Landucci in conferenza stampa. Vlahovic, dal canto suo, desidera spaccare in due la Serie A. Il campo, come sempre, darà i suoi verdetti.

Impostazioni privacy