Gambe in bella mostra: Giorgia Rossi è stupefacente

Giorgia Rossi è sempre più protagonista del campionato di Serie A con la giornalista che presenta su DAZN il torneo italiano.

Apprezzata per la sua competenza e la sua bellezza, Giorgia Rossi è il volto principale di DAZN per quello che riguarda il campionato italiano, ricevendo sui social complimenti per la bellezza e la bravura.

Giorgia Rossi, scatto piccante
Giorgia Rossi, scatto piccante in minigonna (LaPresse) – calciomercato-inter.it

Dopo le prime tre giornate di Serie A il campionato ha chiuso momentaneamente i battenti per permettere le partite delle nazionali in vista di Euro 2024. Uno stop che è giunto dopo tre weekend che hanno visto tornare protagonista Giorgia Rossi, giornalista principale di DAZN che ha commentato le sfide più importanti del nostro torneo. La ragazza è però subito pronta a ripartire in vista della ripresa che vedrà diverse partite interessanti, tra cui il derby Milan-Inter.

Giorgia Rossi incanta: scatto piccante, gambe in vista

Considerata una delle giornaliste sportive italiane più preparate, Giorgia Rossi è molto seguita anche sui social con la classe 1987 che può vantare più di 500 mila followers. L’ultimo scatto ha subito scatenato i like dei suoi followers con la ragazza che ha condiviso un post che la vede con in minigonna.

Giorgia Rossi, foto rovente
Giorgia Rossi, foto rovente (Instagram) – calciomercato-inter.it

Un vestito corto e dei tacchi da capogiro per Giorgia Rossi che ha subito ricevuto gli apprezzamenti via social tramite i like arrivati a circa 20 mila. Una bellezza riconosciuta da tutti gli appassionati di calcio che ormai sono abituati a vedere Giorgia a bordocampo negli stadi più importanti d’Italia. La ragazza è pronta a tornare alla ripresa del campionato per commentare insieme agli opinionisti della piattaforma streaming le sfide di Serie A.

Protagonista ormai da tempo sugli schermi DAZN, la carriera di Giorgia Rossi ha visto la ragazza classe 1987 passare per le maggiori emittenti italiane. Iniziata la carriera sugli schermi di Roma Channel, Giorgia Rossi è diventata poi uno dei punti di forza di Mediaset, divenendo opinionista per Tiki Taka, conducendo il programma relativo alla Champions League e divenendo poi una delle conduttrici del mondiale del 2018 di cui Mediaset comprò i diritti tv.

Ora la aspetta una nuova stagione ricca di impegni con DAZN pronta a trasmettere i maggiori impegni calcistici dalla Serie A all’Europa League passando per la Conference League. Unica coppa fuori dai diritti tv della piattaforma streaming è la Champions League che resta ancora ad appannaggio di Sky che per quest’anno ha deciso di affidare il programma a Federica Masolin che andrà a sostituire Anna Billò alla conduzione.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI: Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Impostazioni privacy