Dimarco, il retroscena sul matrimonio: “Giulia ha organizzato…”

Nuova vita per Federico Dimarco che appena qualche mese fa ha deciso di sposare la sua storica compagna Giulia Mazzocato

Stagione indimenticabile per l’esterno dell’Inter Federico Dimarco che ha probabilmente un solo grande rammarico: quello di non essere riuscito a vincere la Champions League. I nerazzurri avrebbero meritato di portare a casa il trofeo ma alla fine ad avere la meglio è stato il ben più quotato Manchester City di Pep Guardiola. Poco male per il difensore, all’occorrenza anche centrocampista, quasi ventiseienne che una volta finiti gli impegni ha fatto il grande passo insieme alla sua compagna.

Federico Dimarco, il retroscena sul matrimonio
Federico Dimarco si è sposato, curioso retroscena sul matrimonio (Instagram) – Calciomercato-Inter.it

Matrimonio recente per il calciatore che è convolato a nozze insieme alla sua Giulia Mazzocato, fidanzati da una vita, che hanno deciso di legare ancor di più la loro già grande e amorevole famiglia. La coppia sta insieme da anni e nel corso del tempo ha anche avuto due figli: Chloe e Nicholas. La proposta di matrimonio è arrivata nel 2021 ma, tra un impegno e l’altro, sono riusciti a sposarsi solo lo scorso giugno.

Grande cerimonia svoltasi in Puglia, in una masseria d’eccezione, dove non sono mancati alcuni compagni di squadra del nerazzurro che hanno voluto ad assistere di persona al grande evento. Una celebrazione che darà nuove energie al calciatore che, in attesa che la stagione riapra i battenti, ha svelato alcuni particolari retroscena circa l’evento nuziale.

Federico Dimarco e Giulia Mazzocato finalmente sposi: il retroscena sul matrimonio

Tanto affiatamento tra Dimarco e Giulia al punto che il terzino, lo ha confessato ai microfoni di Sette, ha lasciato carta bianca a quella che fino a poco tempo fa era la sua fidanzata ed ora è diventata sua moglie. L’interista ha infatti ammesso che “è stata Giulia ad organizzare tutto“. Lui ha solo espresso la volontà di sposarsi vicino al mare ed è stato accontentato.

Federico Dimarco, il matrimonio con Giulia Mazzocato
La confessione di Federico Dimarco, il retroscena sul matrimonio con Giulia Mazzocato (Instagram) – Calciomercato-Inter.it

Bellissima cerimonia organizzata in grande stile per il calciatore e la sua compagna che sono così riusciti a dimenticare entrambi l’amaro in bocca lasciato dalla finale di Istanbul. Ora una nuova stagione sta per cominciare e il classe 1997 vuole farsi trovare pronto. In ballo c’è ancora tantissimo: da uno scudetto da riconquistare per l’Inter ad un posto ai prossimi Europei.

Una volta finita la stagione i club andranno in pausa e cederanno il passo alle nazionali, specialmente a quelle europee che in estate torneranno a contendersi il trofeo continentale più prestigioso. Lo stesso che nel 2021, con un anno di ritardo rispetto alla tabella di marcia a causa della pandemia, ha visto l’Italia trionfare a Wembley contro i padroni di casa dell’Inghilterra. Gli azzurri saranno chiamati a difendere il titolo ma prima devono ancora blindare la propria partecipazione. Dimarco vuole essere perciò ancora grande protagonista, con il club ma anche con la nazionale.

Impostazioni privacy