Dal Milan all’Inter: il colpo lascia di stucco

L’Inter è pronta a chiudere un altro colpo di calciomercato con un intreccio che riguarda anche i cugini del Milan

Dopo la vittoria sul Monza, l’Inter è tornata sul mercato per cercare di chiudere quelle trattative decisive per sistemare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi.

Calciomercato Inter, intreccio con il Milan
Inter, colpo in arrivo per Inzaghi (Ansa Foto) – calciomercato-inter.it

I nerazzurri hanno mandato subito un segnale al campionato di Serie A vincendo in maniera netta contro il Monza con un Lautaro Martinez da subito scatenato ed autore di una doppietta con una buona intesa con Arnautovic, entrato benissimo nella squadra nerazzurra. Il club meneghino ora è al lavoro per cercare di chiudere quei colpi decisivi per provare a rendere ancora più competitiva la rosa e l’ultima trattativa vede un nuovo intreccio con i cugini del Milan.

Calciomercato Inter, colpo e Milan beffato

Sembra essere sempre più vicino per l’Inter l’acquisto di Benjamin Pavard. Classe 1996, il calciatore ha detto sì all’Inter con i club che avrebbero anche trovato l’intesa per il suo arrivo in Italia. Per chiudere l’affare manca solamente il sostituto del campione del mondo del 2018 con il Bayern Monaco alla ricerca di un nuovo difensore.

Calciomercato Inter, nuova beffa al Milan
Inter, nuova beffa al Milan (Ansa Foto) – calciomercato-inter.it

L’acquisto del difensore rappresenterebbe una beffa per il Milan. I rossoneri hanno seguito a lungo il giocatore all’inizio di questo calciomercato, con il francese che era stato immortalato in alcuni allenamenti estivi con la maglia rossonera di Theo Hernandez, suo compagno di squadra in nazionale. Pavard aveva poi fatto sognare i tifosi del Milan in passato, quando aveva affermato che sarebbe stato felice di giocare con i rossoneri insieme al suo amico Olivier Giroud.

Milan che rischia quindi di vedersi beffato nuovamente in questa sessione di calciomercato dall’Inter ed ancora una volta per un nazionale francese. Proprio come accaduto per Thuram infatti, i nerazzurri potrebbero battere i rossoneri nella corsa ad un calciatore transalpino andando a rinforzare in maniera netta la propria rosa. Un Milan che in queste ore sta sistemando la propria difesa con l’arrivo di Pellegrino.

Un altro nome che piace per la difesa è quello di Schuurs. Il difensore del Torino è da tempo nel mirino dell’Inter ma se si concluderà positivamente l’affare Pavard i nerazzurri resteranno così in difesa chiudendo con l’arrivo del campione del mondo in nerazzurro. Il classe 1996 tra l’altro piace molto per la sua duttilità, potendo ricoprire sia il ruolo di terzo centrale a destra della squadra, sia quello di esterno di fascia.

Impostazioni privacy