Clamoroso in Premier: al gol di Haaland succede una cosa mai vista

Ancora goal a raffica per Haaland del Manchester City che alla sua ultima marcatura ha letteralmente fatto perdere la testa al pubblico.

Partenza stagionale al top della forma per il solito Manchester City di Joseph Guardiola che dopo aver perso la Community Shield contro l’Arsenal, praticamente la Supercoppa inglese, ha avuto modo di rialzare la testa e di farlo contro il Siviglia in Supercoppa europea. Un pizzico di rammarico da parte dell’Inter non è mancato visto com’è finita la finale di Champions League. Sospiro di sollievo da parte dell’iconico tecnico che ha finalmente ritrovato anche il miglior Erling Haalnd.

Erling Haaland, clamorosa reazione al goal
Erling Haaland segna ancora, la reazione al goal è incredibile (Ansa) – Calciomercato-Inter.it

Dopo essere uscito dalla tasche di Francesco Acerbi che durante la finalissima ha contenuto magistralmente l’attaccante, i tifosi nerazzurri sui social hanno scherzato molto su questa costa trovando un’analogia particolarmente simpatica, il bomber norvegese ha ripreso a segnare con regolarità. Anche se le sue prestazioni non sono state all’altezza nei match più importanti, la Premier League è sicuramente ricominciata sotto il suo segno.

Tre goal in tre partite per il classe 2000 che ha già siglato una doppietta, all’esordio contro il Burnely, e ha così contribuito a portare il City in vetta alla classifica. Punteggio pieno per i biancocelesti di Manchester che sperano di replicare la fantastica scorsa stagione che li ha visti trionfare in tutte le manifestazione. Intanto, però, qualcosa di particolarmente singolare è successo proprio in occasione dell’ultimo goal realizzato da Haaland.

Haaland segna e un tifoso perde la testa: cosa è successo al bomber del City

Partita iniziata bene ma finita con i battiti del cuore a mille per i tifosi del City che hanno segnato il goal vittoria solo al minuto numero 88. Marcatura definitiva realizzata anche questa volta dallo spagnolo Rodri. Grande rammarico da parte dei padroni di casa dello Sheffield United che all’85° avevano trovato il pareggio Jayden Bogle. Ad aprire le danze, tuttavia, ci ha pensato il solito Haaland che ha esultato in una maniera tutta speciale.

Erling Haaland, invasione di campo
Un tifoso impazzisce al goal di Haaland, quello che è successo in Premier è da non credere (Ansa) – Calciomercato-Inter.it

Invasione di campo memorabile da parte di un tifoso del Manchester City che è stato praticamente il primo ad abbracciare l’attaccante dopo la realizzazione. Grande scatto da parte del supporter inglese che ha bruciato tutti i compagni di squadra del ventitreenne per poterlo stringere per primo. Abbraccio particolarmente emozionato da parte dell’invasore che è letteralmente montato sopra il suo beniamino.

Lo stesso che ha reagito con un sorriso quando ha visto chi stava arrivando. Un gesto sicuramente divertente anche per il calciatore che ha festeggiato la sua terza marcatura in Premier League di quest’anno con un tifoso tutto speciale. Nonostante gli stadi inglesi siano visti come i più sicuri e sorvegliati, ancora oggi c’è chi non si cura troppo delle conseguenze e decide di scavalcare le recinzioni per essere protagoniste in campo. Le immagini hanno già fatto il giro del mondo.

Impostazioni privacy