Marotta sorpreso, Zhang senza pace: caos all’Inter

Momento non semplice in casa Inter per quello che riguarda il calciomercato con i nerazzurri che devono lavorare a rilento

L’Inter deve ancora terminare di completare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi, con la dirigenza che è al lavoro per cercare di trovare gli ultimi rinforzi non senza difficoltà.

Calciomercato Inter, problemi per i nerazzurri
Mercato complicato per l’Inter di Marotta (Ansa Foto) – calciomercato-inter.it

Il calciomercato dell’Inter è proceduto a rilento durante questa estate con i nerazzurri che hanno messo a segno colpi importanti per il centrocampo, non riuscendo però ancora a trovare le pedine giuste per quello che riguardano difesa ed attacco. Passaggi che hanno stupito anche alcuni dirigenti dell’Inter che hanno dovuto tirare il freno a mano su alcune trattative, non riuscendo a trovare l’intesa per gli acquisti da regalare al proprio tecnico.

Calciomercato Inter, caos in casa nerazzurra: Marotta è rimasto sorpreso

Il budget a disposizione dell’Inter durante questa sessione di calciomercato è stato spesso limitato, con la dirigenza che non ha potuto portare a disposizione di Inzaghi gli attaccanti richiesti. Il tutto è stato confermato dal giornalista Sandro Sabatini che a Radio Radio ha rivelato un retroscena riguardante Giuseppe Marotta.

Calciomercato Inter, problemi nelle trattative
Trattative complesse per l’Inter di Inzaghi sul mercato (Ansa Foto) – calciomercato-inter.it

Sandro Sabatini ha così parlato ai microfoni di Radio Radio: “L’Inter ha avuto difficoltà per gli attaccanti. Scamacca costava troppo, Lukaku lo avrebbe voluto solamente in prestito ed ora c’è Arnautovic. Una situazione nella quale Zhang non ha dato pace ed anche Giuseppe Marotta è rimasto sorpreso in più di un’occasione durante quest’anno”.

Parole che raccontano come la situazione economica non sia delle più felici in casa nerazzurra nonostante il club meneghino si sia liberato di ingaggi pesanti ed abbia ceduto Onana a più di 50 milioni di euro dopo un solo anno dall’acquisto a costo zero. Ora l’Inter dovrà cercare di regalare gli ultimi colpi al tecnico per mettergli in mano una rosa completa dal punto di vista numerico, anche se in più di un caso non si è trattato di prime scelte.

Se per Arnautovic, nonostante l’ostracismo del Bologna, la trattativa appare ormai definita con l’austriaco che è pronto a diventare nerazzurro, non è semplice il percorso per quello che riguarda il difensore. Preso Carlos Augusto per la fascia, piace molto Tomiyasu, giapponese dell’Arsenal che ha vestito proprio la maglia del Bologna in passato e quindi già conosce la Serie A. L’alternativa è invece rappresentata da Tanganga con il centrale che potrebbe arrivare in prestito dal Tottenham.

Impostazioni privacy