Lascia l’Inter e resta in serie A: Marotta piazza l’esubero

Giuseppe Marotta lavora in sede di calciomercato anche in uscita per sfoltire la rosa a disposizione di Simone Inzaghi.

Inter molto attiva in queste ore in sede di calciomercato per quello che riguarda le entrate. I nerazzurri infatti sono pronti a chiudere per Samardzic, Arnautovic e Carlos Augusto.

Calciomercato Inter, tempo di cessioni
Calciomercato Inter, nuovi addii (Ansa Foto) – calciomercato-inter.it

Tempo di cessioni in casa Inter con i nerazzurri che sanno di dover alleggerire il monte ingaggi e la dirigenza sembra essere molto vicina dal piazzare un esubero tra i calciatori a disposizione di Inzaghi. Giuseppe Marotta sarebbe infatti molto vicino dall’accordo con un club di Serie A per la partenza di un giocatore che non rientra nei piani dell’allenatore piacentino in vista del campionato che sta per iniziare.

Calciomercato Inter, Marotta pronto a cedere un esubero

Secondo le ultime voci di mercato riguardanti il club nerazzurro, l’Inter sarebbe pronto a lasciar partire Valentino Lazaro, esterno tornato dal prestito al Torino e vicino ad una nuova esperienza in Serie A con due club sulle sue tracce.

Calciomercato Inter, nuova cessione in arrivo
Inzaghi pronto a salutare Lazaro (Ansa Foto) – calciomercato-inter.it

Sulle tracce dell’esterno austriaco ci sarebbero Cagliari ed Udinese che sarebbero pronte a prendere in prestito l’esterno, ormai fuori dai piani della squadra meneghina. Classe 1996, il giocatore non è mai riuscito a trovare continuità nella squadra nerazzurra dovendo andare a cercare fortuna in altri club. I buoni rapporti tra Inter e Cagliari ed Udinese potrebbero favorire la nuova partenza dell’esterno, pronto ad un nuovo club nel nostro campionato.

Nei prossimi giorni ci saranno nuovi contatti tra i club per parlare del destino del giocatore austriaco pronto a salutare l’Inter. Per un austriaco che va uno che arriva. E’ infatti in via di definizione ormai l’arrivo di Marko Arnautovic all’Inter con l’austriaco pronto a legarsi con un triennale dopo l’esperienza in nerazzurro della stagione 2009/2010. Al Bologna andranno circa 8 milioni di euro più bonus per il cartellino del classe 1989 che prenderà di fatto il posto di Dzeko nella rosa di Inzaghi.

Fatta ormai anche per l’esterno del Monza Carlos Augusto e Samardzic con l’Inter che, dopo un luglio passato ad osservare, è pronta a calare i colpi necessari per il completamento della rosa a disposizione di Inzaghi. Un’Inter che ha tutta l’intenzione di riscattare il deludente campionato passato, confermando però quanto di buono fatto vedere nelle coppe, riuscendo a raggiungere la finale di Champions League, persa poi ad Istanbul per 1-0 contro il Manchester City.

Impostazioni privacy