Cecilia Rodriguez, lo spacco è davvero esagerato: sotto il vestito niente

Altro successo per Cecilia Rodriguez che ha da poco partecipato ad un prestigioso evento dove ha lasciato i presenti senza parole.

Mentre il pubblico di tutta Italia continua a seguire le vicende di Belen Rodriguez, separatasi in via definitiva da Stefano De Martino e finita nelle braccia di Elio Lorenzon, chi sta incantando tutti è sua sorella Cecilia. Estate di fuoco per l’influencer argentina che qualche settimana fa ha ammesso di avere un grande desiderio: diventare madre.

Cecilia Rodriguez, spacco esagerato
L’abito di Cecilia Rodriguez, niente intimo per la showgirl (Ansa) – Calciomercato-Inter.it

Traguardo che la showgirl spera di poter presto raggiungere anche se per lei e il suo compagno Ignazio Moser ci sono state alcune complicazioni. Ora, però, nella testa di Cecilia sembra esserci soprattutto la sua carriera. Di recente la modella sudamericana è stata invitata ad un prestigiosissimo evento e per l’occasione ha deciso di indossare un abito a dir poco vertiginoso.

Spacco esagerato per lei che ha optato per un abito nero particolarmente elegante, la città si è inchinata ai suoi piedi. Cosa che hanno fatto anche i social dopo che la modella ha deciso di pubblicare gli scatti anche sulle sue pagine ufficiali. Grande successo per la starlet che è pronta a tornare protagonista dentro e fuori dal piccolo schermo.

Cecilia Rodriguez si mostra a Venezia: la visione è incantevole

In questi giorni sta andando in scena l’edizione numero 80 della Mostra internazionale d’arte cinematografica, conosciuta anche come Festival di Venezia, e per l’occasione sono stati tanti i personaggi famosi appartenete al mondo dello spettacolo e dei social che sono stati invitati alla prestigiosa kermesse. Tra questi non è mancata Cecilia Rodriguez che ha deciso di lasciare tutti i presenti a bocca aperta con il suo outfit.

Cecilia Rodriguez, ospite a Venezia
Cecilia Rodriguez incantevole durante la mostra, le foto sono da urlo (Instagram) – Calciomercato-Inter.it

Vestito nero lungo con qualche spacco, specialmente sulle gambe, per la trentatreenne di Pilar che ha regalato al suo pubblico, e non solo, degli scatti capaci di far girare la testa. Specialmente perché il vestito scelto mette in mostra le sue lunghe gambe e lo fa invitando l’occhio a farsi particolarmente curioso. Sembra infatti minimal, se non addirittura del tutto assente, la biancheria scelta dalla modella.

Il tutto accompagnato dal suo sguardo sensuale e da tacchi alti che non hanno fatto altro che rendere lo scatto ancor più per cuori forti. Questo non è stato l’unico abito scelto dalla modella che durante l’evento ha sfoggiato più capi d’abbigliamento, tutti in grado di esaltare le sue forme e la sua straordinaria carnagione resa ancor più bronzea dalle vacanze.

Impostazioni privacy