Bollente a bordo piscina: Cecilia Rodriguez senza freni

Social in fiamme per le curve di Cecilia Rodriguez, la splendida argentina a bordo piscina con un costume molto piccolo.

Sicuramente è ancora oggi un tema che torna quando si parla di lei. Il fatto che sua sorella maggiore Belen sia famosa in Italia dal lontano 2007 per la sua bellezza, ha reso il suo arrivo un po’ più difficile. Ma invece lei, altrettanto bella e solare, ha conquistato tutti in pochissimi mesi. Ormai è italiana a tutti gli effetti anche lei, Cecilia Rodriguez.

Cecilia Rodriguez, boom di followers (calciomercato-inter.it - Ansa foto)
Cecilia Rodriguez (calciomercato-inter.it – Ansa foto)

Proprio come sua sorella, ormai la splendida mora si è ambientata ed è restata a vivere in Italia. Da qualche anno anzi, a dirla tutta, ha anche un motivo in più. In Europa infatti Cecilia ha anche trovato l’amore. Si tratta, ma ormai lo saprete tutti, del bel figlio d’arte, Ignazio Moser, ex ciclista italiano. I due oltre ad essere bellissimi insieme, sembrano molto innamorati e spesso capita che uno dei due posti qualche foto insieme all’altro.

Cecilia sexy: bollente a bordo piscina

Cecilia ha iniziato la sua carriera in Argentina da modella e poi ha raggiunto Belen in Italia per intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo. La classe ’90 si è fatta ovviamente notare sin da subito per la sua bellezza e per il suo fisico pazzesco, anche se magari la curiosità per il suo cognome inizialmente era tanta. Lei però ha saputo scindere le due cose ed ha camminato da sola.

Oggi infatti, anche lei è amatissima sia dai fan per la sua bellezza indiscussa, sia da tantissimi che hanno deciso di seguirla sui social anche per la sua simpatia e la sua semplicità. E così oggi, la trentatreenne sudamericana si ritrova un profilo Instagram con la bellezza di 4,7 milioni di follower al seguito. Mica male. Ma le curve non mentono e qui abbiamo il fisico da modella con altezza 170 centimetri e misure come 87-62-89. Tutto che possa insomma, attirare l’attenzione come nell’ultima foto da lei postata.

Cecilia Rodriguez piccante sui social
Il fisico pazzesco di Cecilia Rodriguez (calciomercato-inter.it – Ansa foto)

Eccola in tutto il suo splendore a bordo piscina. Cecilia è davvero statuaria con una forma fisica che farebbe invidia a chiunque. Purtroppo l’ombra del cappellino per oggi non ci regala la bellezza del suo viso in tutto e per tutto, ma la magliettina stretta ed il costume piccolissimo, esaltano un corpo mozzafiato che ha incendiato i social.

Tutti a cliccare per lei, migliaia di like meritatissimi. La canotta stretta mette in risalto un lato A da urlo, mentre le sue gambe pazzesche, non è la prima volta, fanno girare la testa ai follower.

Impostazioni privacy