12 milioni: l’Inter ‘prenota’ il colpo

Inter già proiettata al futuro in sede di calciomercato con i nerazzurri che prenotano un colpo per 12 milioni di euro

L’Inter è molto attiva in sede di mercato in questi ultimi giorni ed il club meneghino inizia a lavorare anche in vista della prossima stagione.

Calciomercato Inter, colpo in arrivo
Marotta, colpo in ottica futura (Ansa Foto) – calciomercato-inter.it

Partita nel migliore dei modi il campionato con la vittoria casalinga contro il Monza, l’Inter sta continuando a lavorare in sede di calciomercato per chiudere gli affari in entrata ed in uscita e completare la propria rosa. Marotta ed Ausilio hanno definito da poco un altro affare in uscita, guardando però in ottica futura e di fatto assicurandosi la possibilità di mettere a segno un colpo importante per il futuro.

Calciomercato Inter, colpo in ottica futura

Nei giorni scorsi l’Inter ha ufficializzato la partenza di Fabbian al Bologna, giovane centrocampista che era finito nel mirino di diverse squadre di Serie A. Un affare che ha portato nelle casse del club meneghino circa 5 milioni di euro, ma con la possibilità di riacquistarlo a 12.

Calciomercato Inter, colpo prenotato per il futuro
Inter, prenotato un colpo di mercato (Ansa Foto) – calciomercato-inter.it

Considerato uno dei migliori prospetti del calcio italiano, il giovane resta così in orbita Inter con i nerazzurri che potranno assicurarsi di nuovo il cartellino dell’ex Reggina per una cifra tutto sommato abbordabile per riportare a casa uno dei pezzi pregiati del proprio settore giovanile. Nel frattempo il giovane talento è finito nelle mani di Thiago Motta con l’allenatore italo-brasiliano che si è opposto alla possibilità di mandare il ragazzo in prestito al Frosinone.

Già presente nella lista dei convocati per la partita tra Bologna e Milan, Fabbian sarà chiamato ad una stagione da protagonista considerato il fatto che il Bologna ha ceduto Schouten a centrocampo, puntando proprio sul classe 2003 per la sua sostituzione. Inter che quindi non si è voluta far sfuggire il gioiello, con la speranza di versare in futuro i 12 milioni di euro pattuiti con il Bologna perché significherebbe che il processo di crescita del ragazzo è proseguito nel migliore dei modi.

Nel frattempo l’Inter è ad un passo dall’ufficializzare un grande colpo in entrata con Pavard che è pronto a lasciare il Bayern Monaco per trasferirsi a Milano sponda nerazzurra. Un colpo che costerà circa 30 milioni di euro al club meneghino e con Simone Inzaghi che è pronto ad avere in rosa il sostituto di Skriniar, passato in estate a costo zero al PSG.

Impostazioni privacy